|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
PC calcio 5.0, che ricordi, dove lo trovo?
Ciao ragazzi ho tantissima voglia di rigiocare a PC calcio 5 96/97 che ormai è abandonware ma non si trova da nessuna parte...
ho trovato il 4 ma nn si sa nulla del 5 a parte una rara iso... qualcuno ce l'ha o potrebbe aiutarmi a trovarlo? ve ne sarei veramente grato ![]() non capisco perchè la versione spagnola si scarica dappertutto mentre quella italiana sembra mai esistita ^^
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cosa sono gli abandonware?
Quote:
Quote:
PS: hai pvt |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dovrebbero essere legali...
cmq il link in pvt l'avevo già visto, in realtà è Pc Calcio 4.0, non 5.0 alternative? vi prego ![]()
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Ruiz il portiere chi se lo ricorda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mamma mia che roba riusciva a parareeeee
perchè Leo? mi sembra fosse difensore... mamma mia... raga dovete trovarmi questo gioco a tutti i costiiii ![]() sul mulo c'è solo una iso con 6 fonti, forse a fatica riusciamo a downloadarlo, tanto è abandonware dovrebbe essere legale ^^ se chi lo possiede uploadasse una iso o meglio la cartella del gioco, sarebbe spettacolare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Francavilla di Sicilia (ME)
|
Anch'io sono un appassionato di questo gioco, tuttora ci gioco di tanto in tanto. se cercate con google si trovano sia tutte le versioni di Pc Calcio (in tutte le lingue
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bermejo dalle giovanili un cannoniere nato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Mi suscitano bei ricordi di questo gioco.. LOL!! Io ho ancora la versione ORIGINALE con libretto. STUPENDO!
Avere poi una formazione 2-1-7 (avete capito bene, 4 seconde punte e 3 punte!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pienamente ragione in quel gioco con quella cifra tiravi 4-5 annni tranquillamente con tutto che mi ricordo che ogni mese te ne scalavano un sacco,però c'è anche da dire che era in c1 magari in un gioco di oggi una squadra di c1 cn quella cifra può fare uno squadrone comunque se riuscite a farlo partire con vista fatemi sapere grazie!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
io ho pc calcio 6.0 da non confondere con il 6 piu recente ho fatto dei backup per sicurezza ci gioco con il virtuserver di microsoft e win98 emulato va alla grande dal 1997 sono gia al 2011 con iol chievo stadio al massimo dei posti e 85 miliardi
![]() ![]() ![]()
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza questo vituserve come funziona? e dove lo trovo? basta che non è torppo complicato perchè una partita al 7 me al farei volentieri
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
allora il programma è microsoft virtual pc ecco cosa ho fatto
sistema operativo windows 7 x86 1)ho reperito un cd-immagine di windows 98 2°edizione 2)ho reperito un cd-immagine di pc calcio 6.0 stagione 97-98 3)ho creato con microsoft virtual pc il sistema operativo windows 98 4)ho installato nella macchina virtuale il cd è gioco se volete posso creare una guida e uppare il cd su meg......load io ho tutti i cd originali ...... ![]()
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) Ultima modifica di marcopa83 : 04-09-2010 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
allora il programma è microsoft virtual pc ecco cosa ho fatto
sistema operativo windows 7 x86 1)ho reperito un cd-immagine di windows 98 2°edizione 2)ho reperito un cd-immagine di pc calcio 6.0 stagione 97-98 3)ho creato con microsoft virtual pc il sistema operativo windows 98 4)ho installato nella macchina virtuale il cd è gioco se volete posso creare una guida e uppare il cd su meg......load io ho tutti i cd originali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come si fa non ci riescoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
io ho tutti i PC calcio dal 4.0 in floppy al 2001 tutti originali..ovviamente PC CALCIO 5.0 compreso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.