|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[LODI] Vendo ps3 slim 120gb + giochi + secondo pad
Vendo Play Station 3 slim 160gb completa di scatola, manuali, come nuova. Fw mi pare 3.60 cmq l'ultimo
aggiungo secondo pad non originale + i seguenti giochi: Fist of the North Star: Ken's Rage (x chi non lo sapesse il videogioco di ken il guerriero) The saboteur (simile a gta, ma ambientato in francia durante l'occupazione nazista) fifa 10 fifa 11 Assassins creed (disco platinum) Need for speed pro street Saint row 2 Tekken 6 Vendo solo in blocco Prezzo 350 euro ritiro a mano al mio domicilio per provare il tutto (garantisco la perfezione sin da subito)
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 07-04-2011 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vendi anche separatamente?
Sono di Lodi, potremmo fare scambio a mano. Ho bisogno solo della console ed eventualmente di FIFA 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.