|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ricevitore digitale terrestre usb per pc/notebook
Ciao
Sto cercando un ricevitore digitale terrestre usb sia per pc che per notebook. In rete ho trovato questi: LINK RIMOSSI Voi quale mi consigliate? Grazie Ultima modifica di Marinelli : 03-04-2011 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Evita i link diretti ai negozi, metti il nome dei ricevitori o il link al sito del produttore.
Personalmente ti direi di evitare i ricevitori di marca sconosciuta e ti consiglierei un Terratec, anche perché il software a corredo è davvero ottimo. Ciao. P.S. Spostato nella sezione dedicata all'editing video, dove si parla anche di queste periferiche.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho un avermedia hd da 19€ e va benissimo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
puoi trovare quello che cerchi dai cinesi che vendono roba ambulante, si chiama DVB-T USB DONGLE e' di colore grigio, nella confezione c'e' anche l'antenna esterna oltre al telecomando e al cd con driver e player. la paghi al massimo 10 euro, apre anche i canali hdtv ed e' compatibile con linux,windows e tutti i decoder con enigma2. funziona alla grande su tutto. se devi installarla su linux fai un fischio che ti spiego come fare.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dove lo hai preso a 19 euro?
Grazie ps: magari mi posti il link in pm Prende bene il segnale? Funziona su pc un po' datati? Non tanto la periferica ma l'output video mica va a scatti? Ultima modifica di lucas72 : 03-04-2011 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti terrò presente Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.