Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2011, 23:11   #1
beto6
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
(ROMA) 2 Gtx 580 Phantom 1536MB Affare

Vendo per conto di un mio amico negoziante queste 2 schede video .
Modello Gainward gtx 580 phantom . Ripeto le schede sono nuove , solo aperte per testarne il funzionamento .Sono state prese per un ragazzo che poi ha rinunciato all'acquisto all'ultimo minuto ma già erano state ordinate.

specifiche:
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=476

Chiaramente il mio amico è disponibilissimo a effettuare fattura o scontrino , quindi la garanzia parte dalla data in cui escono fuori dal negozio.

....740 euro il blocco ..............
valuto la vendita singolarmente 370 .

buona serata a tutti .

REGOLE:
->no scambi
->coda valida solo al mio prezzo
->gradita la consegna a mano zona Roma/Eur/Ostia
->offro ed esigo massima serietà
->code max 24h
->in vendita anche altrove chi prima arriva...

Ultima modifica di beto6 : 02-04-2011 alle 08:17.
beto6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 23:14   #2
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Coda per una, ma a prezzo da regolamento nuovo iva inclusa si trovano a 411€.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 23:34   #3
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Coda a mano a prezzo di regolamento.

Sono la versione da 1,5 o da 3GB?

345 euro circa.

Ultima modifica di veltosaar : 01-04-2011 alle 23:38.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 23:39   #4
beto6
Senior Member

ok ragazzi grazie per l'interessamento, datemi una mano per prezzo di regolamento cosa intendiamo ???

Io so di percerto che questo mio amico, dalle sue fatture le ha acquistate a 475 .
Ho messo 395 levando l'iva ..... domani lo sento e gli dico a quanto si trovano ora . penso possa scendere ma non piu' di tanto .

intanto diciamo io oso a metterle 380 cadauna
Old 01-04-2011, 23:41   #5
Luca1989
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Devi guardare il prezzo più basso in trovaprezzi e scorporare l'iva ;-)
Luca1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 23:42   #6
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da beto6 Guarda i messaggi
ok ragazzi grazie per l'interessamento, datemi una mano per prezzo di regolamento cosa intendiamo ???

Io so di percerto che questo mio amico, dalle sue fatture le ha acquistate a 475 .
Ho messo 395 levando l'iva ..... domani lo sento e gli dico a quanto si trovano ora . penso possa scendere ma non piu' di tanto .

Il prezzo più basso in rete è di 411€ da da bpm powe* fatti un rapido conto, 411/1,2= 342€ se mi fai 345€ una la prendo
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Old 01-04-2011, 23:42   #7
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:

Ti spiego.

Il prezzo di regolamento DEVE essere pari al minor prezzo del nuovo su internet MENO il 20%.

A questo prezzo devi togliere un'altro pò (10% per la prassi) se non hai la fattura per la garanzia.

Quindi illuminaci.

Io posso passare a prenderla domattina.

Che versione è? 1,5gb o 3gb?
Old 01-04-2011, 23:52   #8
beto6
Senior Member

la versione è quella da 1,5 gb .Chiaramente con scontrino appena esce dal negozio e garanzia al seguito.

Vi ringrazio per la spiegazione . Domani mattina riferisco .
Per veltosaar se mi danno l'ok per darla via a 345/350 non sono i 5 euro ci prendiamo un caffè e per jack puoi venirla a prendere anche tu o dobbiamo organizzarci per la spedizione

Domani mattina vi faccio saper grazie ancora
Old 01-04-2011, 23:56   #9
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
la versione è quella da 1,5 gb .Chiaramente con scontrino appena esce dal negozio e garanzia al seguito.

Per veltosaar se mi danno l'ok per darla via a 345/350 non sono i 5 euro ci prendiamo un caffè e per jack puoi venirla a prendere anche tu o dobbiamo organizzarci per la spedizione

Io dovrei optare per la sped
Old 02-04-2011, 00:08   #10
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:

Fammi sapere.. vorrei avere sicurezze sulla validità della garanzia
Old 02-04-2011, 08:16   #11
beto6
Senior Member

Dopo la chiacchierata col mio amico negoziante ... il suo ultimo prezzo è 370 spese di spedizione escluse senno ha detto che se le tiene le mette in SLI e ci gioca a prato fiorito

confermo che la garanzia parte da quando esce dal negozio .

buona giornata a tutti
Old 02-04-2011, 08:23   #12
pistoworld
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venice
le regole non le fanno gli utenti, son scritte.....
stavo per scrivere coda a prezzo di regolamento ma visto la perla del tuo amico negoziante digli che le venda in negozio a quel prezzo che di sicuro ci mette poco....
saluti
pistoworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 08:31   #13
beto6
Senior Member

@pistoworld daccordissimo con te probabilmente si è allineato ai prezzi che ha visto sul forum vedendo che due post sotto a questo mio c'è un ragazzo che sta vendendo una gtx 580 base usata a 370 .

Cmq queste che vende lui sono NUOVE aperte solo per vedere se partiva il tutto e da scontrinare ....

vediamo un po' come va .... lo martello un po e cerco di mettere il prezzo da regolamento

di nuovo buona giornata a tutti

Ultima modifica di beto6 : 02-04-2011 alle 08:33.
Old 02-04-2011, 08:37   #14
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Se uno sbaglia non è che tutti devono sbagliare.. sbaglia lui come "sbagli" tu.

Il prezzo a cui puoi vendere qui è 343 circa.

Arrotondando a 340 se sei gentile.

O accetti o di solito prendono provvedimenti.

A quel prezzo io sono proprio vicino a te a Roma e passo a prenderla.
Old 02-04-2011, 11:50   #15
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Iscritto dal: Dec 2007
Coda.. prezzo come da regolamento... Fammi sapere quando tocca a me
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:32   #16
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
@pistoworld daccordissimo con te probabilmente si è allineato ai prezzi che ha visto sul forum vedendo che due post sotto a questo mio c'è un ragazzo che sta vendendo una gtx 580 base usata a 370 .

Cmq queste che vende lui sono NUOVE aperte solo per vedere se partiva il tutto e da scontrinare ....

vediamo un po' come va .... lo martello un po e cerco di mettere il prezzo da regolamento

di nuovo buona giornata a tutti
Vendile altrove, credimi. Non esiste che un prodotto imballato, nuovo e da fatturare debba essere svenduto così tanto, a maggior ragione in questo forum dove non esistono regolamentazioni inerenti le vendite di prodotti da fatturare. Ad esempio si potrebbe scrivere di prendere il prodotto al prezzo minore su internet e levargli un 5%, mi meraviglio del fatto che praticamente invece non ci sia distinzione a livello di prezzo tra prodotti usati, overcloccati, moddati e certe volte persino fuori garanzia, e prodotti nuovi da fatturare.

Mettile su ebay a 400, le venderai in un attimo. Te lo dico contro i miei interessi perché se non me ne fossi presa una poco fa ci avrei fatto un pensierino, a mano.

Ultima modifica di Das~Ich : 02-04-2011 alle 12:36.
Das~Ich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:58   #17
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
Vendile altrove, credimi. Non esiste che un prodotto imballato, nuovo e da fatturare debba essere svenduto così tanto, a maggior ragione in questo forum dove non esistono regolamentazioni inerenti le vendite di prodotti da fatturare. Ad esempio si potrebbe scrivere di prendere il prodotto al prezzo minore su internet e levargli un 5%, mi meraviglio del fatto che praticamente invece non ci sia distinzione a livello di prezzo tra prodotti usati, overcloccati, moddati e certe volte persino fuori garanzia, e prodotti nuovi da fatturare.

Mettile su ebay a 400, le venderai in un attimo. Te lo dico contro i miei interessi perché se non me ne fossi presa una poco fa ci avrei fatto un pensierino, a mano.
A parte che non ti regoli perchè rovini l'acquisto agli altri.. E ricorda che chi la fa l'aspetti... ti spiego io perchè non esiste distinzione.

Se e sottolineo SE si potesse vendere prodotti nuovi solo con il 5% in meno, questo posto non diventerebbe più un luogo dove compravendere oggetti usati o inutilizzati MA diventerebbe un luogo come ebay o altri siti.. dove tutti vengono a fare i propri lucri personali!

Siccome il lucro è contro l'idea che sta alla base di un forum di appassionati, questo viene escluso.

Non solo.. siti che danno la possibilità di vendere i propri oggetti hanno dei rientri personali..

se un negozio potesse vendere qui al prezzo di mercato dovrebbe pagare quanto meno lo spazio che occupa. se nonanchè una percentuale sul valore di vendita.

Usiamole quelle cose che abbiamo sopra alle spalle chiamate "teste"!!!!!!!!!!!!!!
Old 02-04-2011, 13:17   #18
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
A parte che non ti regoli perchè rovini l'acquisto agli altri.. E ricorda che chi la fa l'aspetti... ti spiego io perchè non esiste distinzione.

Se e sottolineo SE si potesse vendere prodotti nuovi solo con il 5% in meno, questo posto non diventerebbe più un luogo dove compravendere oggetti usati o inutilizzati MA diventerebbe un luogo come ebay o altri siti.. dove tutti vengono a fare i propri lucri personali!

Siccome il lucro è contro l'idea che sta alla base di un forum di appassionati, questo viene escluso.

Non solo.. siti che danno la possibilità di vendere i propri oggetti hanno dei rientri personali..

se un negozio potesse vendere qui al prezzo di mercato dovrebbe pagare quanto meno lo spazio che occupa. se nonanchè una percentuale sul valore di vendita.

Usiamole quelle cose che abbiamo sopra alle spalle chiamate "teste"!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno....esiste ebay per queste cose, non inquiniamo uno dei siti di scambio migliori d'Italia.
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:31   #19
kettleman
Senior Member

L'Avatar di kettleman

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Caput Mundi
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi

Quoto quanto detto , questo è un mercatino , purtroppo nuova o usata la valutazione è quella ,diversamente si puo utilizzare altri lidi o rivendersela nel proprio negozio

Ultima modifica di kettleman : 02-04-2011 alle 21:02.
kettleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 19:50   #20
z3d
Senior Member

L'Avatar di z3d

Iscritto dal: Oct 2010
interessato ma a prezzo di regolamento, fammi sapere via PM
, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1.
z3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian