|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Rondelle in materiale plastico
A me servirebbero abbastanza piccole, sui 3mm circa di D interno (giusto per dare un'idea delle dimensioni con cui ho a che fare).
Pensavo a quelle in PTFE, che resiste bene a temperature anche elevate (è il mio caso); o altrimenti qualcosa di completamente diverso, con una durezza minore, tipo a base siliconica. DEVE comunque essere un materiale che possa sopportare in modo continuo almeno 65/70°. Intanto domani provo a chiedere in ferramenta, non si sa mai. Online non si trova nulla, solo ordini in quantità elevate dalla cina.
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io le avevo viste in un comune brico center ma immagino ci siano anche nei ferramenta più forniti. non dovrebbero essere difficili da trovare... mi sembra che siano in teflon o cmq PE o PP, comunque sia dovrebbero tenere bene per tempi prolungati le temperature che hai citato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
http://it.rs-online.com/web/search/s...t&R=2508343184
http://it.rs-online.com/web/search/s...t&R=2509005155 non sono le classiche rondelle piatte perchè sono usate nell'elettroinica di potenza per l'isolamento della vite di fissaggio rispetto al transistor però resistono sicuramente a temperature intorno ai 100°
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
RS (e simili) era proprio ciò che volevo evitare
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.