|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Collegamento fra PC-Notebook con firewire AIUTO URGENTE
Salve ragazzi , chiedo ospitalità presso il vostro forum per un urgente aiuto,sono un frequentatore delle discussioni sul videoediting.
Ho da poco acquistato un notebook con Firewire con installato come SO XP Home edition. Vorrei scambiare tramite le firewire presenti sul portatile e sul desktop file video. Il desktop è fornito di 2 HD con SO 98SE ,e 2000. Avrei bisogno di un aiuto notevole,in quanto in generale non sono molto esperto di informatica,ma le mie conoscenze si azzerano quanto si parla di connessione in rete fra due PC. Ho notatao che con XP nelle connessioni sono presento sia quella classica ethernet sia tramite firewire,ma mi risulta molto ostica la configurazione. Sul PC in 2000 questa possibilità manca. Mi potreste aiutare per cortesia ?,considerate che i suggerimenti dovrebbero essere passo passo e in modo comprensibile per me. Vorrei almeno scambiare file fra il SO 2000 e il portatile con XP. Mi rendo conto che la richiesta è forse un "pò" esagerata ma....... magari potreste suggerirmi qualche testo specifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
P.S.
Sorry,nel copia ed incolla non sono state messi i miei ringraziamenti e gli auguri di una Buona Pasqua. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno mi risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' forse perchè provengo da un'altro forum,o forse perchè la mia domanda non è degna di essere presa in considerazione,che non c'è nessuna risposta-
Eppure la domanda mi sembra interessante,lo prova il fatto che una decina di persone tramite il sottoscritto è interessata alla risposta. E non mi consola nemmeno il fatto che un'altro amico,tonymax,abbia fatto la stessa identica domanda in questo forum,senza avere risposta. Rispondete almeno"Non ci seccare" Mi sento come quella particella di Sodio in una nota publicità di una nota marca di acqua minerale:"C'è qualcuno?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.