|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
problemi in gestione perferiche
ciauz a tutti , vi sotto pongo un problemino ke non riesco a risolvere. (uuuffiiiiiiii....)
Ho formattato il disco rigido ho reinstallato tutti i drivers di sistema e ora mi ritrovo con un ? e esclamativo in altre periferike (Usb host to host bridge). Il mio sistema operativo è il seguente: Scheda madre msi 6380 K7t266 pro scheda audio sound blaster 1024 scheda grafica ati 7500 modem isdn omni net usb zyxel masterizzatore usb cdrw400. Ciauz spero ke qualcuno mi aiuti.:o |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Metti "reinstalla drivers" e metti il cd di windows...dovresti risolvere...
Ciao!!
CPU: AMD Athlon 64 X2 4200+ socket 939 | Sk madre: ASUS A8V | RAM: 1GB Corsair XMS DDR RAM PC3200 + 1GB Kingston DDR RAM PC3200 | Sk video: Sapphire Radeon HD 3650 AGP 512MB DDR2 | Masterizzatore DVD: LG GSA-4120B | HD: Western Digital Caviar Blue 500GB 7200rpm S-ATA | Monitor: ACER FP553 LCD 15" | S.O.: Ubuntu Linux 13.04 64-bit "Raring Ringtail" | Seti@home stats | Powered by Infostrada ADSL 8 Mbps |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
gestioni periferike
mmm niente tutto come prima windows dice ke non trova drivers periferica sconosciuta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prova con il cd della scheda madre!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Scusa,ma che periferica usb hai?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
come periferike usb ho il modem ke funziona correttamente e il masterizzatore ke funziona correttamente anke lui, il cd della
scheda madre purtroppo mi sa ke è rovianto anke se ho scaricato i nuovi driver da internet il problema rimane,ciaux |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
che s.o. usi ?
sicuro dei driver scaricati? quel punto esclam. indica che non ci sono i driver o che sono sbagliati... nel tuo caso i driver sono per forza nel cd s.m. ... sul sito devi cercare i driver del controller usb della tua scheda madre.... famme sape ciauz!!!!
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie per avermi fin ora risposto.dal quel ke ho potuto capire mi mancano dei drivers della scheda madre msi k7t266
pro mod ms-6380 ke monta chipeset Via .Ho provato a scaricare i drivers 4in1 ma dopo mi si blocca tutto non so se ci sono accorgimenti particolari per aggiornare questi drivers. Per ora sono blocccato ho gia formattato 3 volte ma il risultato non cambia. non vorrei ke debba seguire una certo procedimento pr inserire driver tipo prima deqqi della mobo,poi scheda grafica e via........ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
se sono giusti non danno problemi... prima o dopo comunque prima di montare tutto risolvi i driver della scheda madre e lascia perdere il resto (vga,audio.ecc.ecc.) una volta risolto il problema poi monti il resto
non è che conosci qualcuno che ha la stessa scheda made tua ? cosi ti copi il cd e risolvi!!! ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.