|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
CPU Intel Core i5-2500K o cpu i5 760?
ciao a tutti.. sono indeciso su quale dei due processori prendere.. meglio un socket 1155 oppure 1156? il socket 1155 sarebbe il successore del 1156? l'utilizzo è per il gaming
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
beh credo sia migliore la nuova piattaforma ....ma attenderei ancora un po' anche se si dice che il bug s-ata3 e' stato risolto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Come processore il 2600k non ha nulla da invidiare, in alcuni test supera persino il 980x e spesso anche nei giochi... con la piccola differenza che costa meno di 1\3... Il bug sata 3 dovrebbe essere stato risolto, però non so se ci sono ancora mobo buggate in vendita, aspetterei un po' prima di prenderne una... o magari documentarmi bene prima...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i5-2500K
Motherboard B3.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

Ho concluso con: jdeola,vladislav,deggial,Rospaccio,babelshark79-> 2trattative,kinchi