|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] Nintendo DS Lite bianco + Custodia + EZ Flash V + Microsd 2gb
Vendo
Nintendo DS Lite Bianco + Custodia Azzurra + Ez Flash V + Microsd 2Gb Nindendo Ds lite perfettamente funzionante, completo di pennino, caricabatteria, custodia morbida azzurra, ez flash V (per caricare giochi, mp3, video o altro), microsd 2gb. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo di Vendita: 89,00 euro (VENDUTO) + Spese di Spedizione a vostra scelta. Metodo di pagamento: Postepay, Paypal (+ sovrapprezzo), Bonifico. Metodo di spedizione: Raccomandata (8,00 €) - Pacco Ordinario (7,00 €) - Paccocelere 3 (11,40 €). Altre informazioni: - Precedenza per gli acquirenti di Palermo. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. - Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Il prezzo non è trattabile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo. In vendita anche altrove. Fatemi sapere. Ultima modifica di gabrihc : 30-03-2011 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Se scambi alla pari con psp slim, o con un pò di QUESTE console, a mano, allora lo scambio è fatto
![]() Io ho già la ds lite, ma la mia ragazza ha la fat e vorrei dargliene una nuova ![]() Fammi sapere, massima serietà da parte mia, non sono tipo che fa perdere tempo ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato all'acquisto mandami un messaggio privato che ci mettiamo d'accordo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
![]() Grazie ancora, e up per te ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene, up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, io sono interessato ma vorrei qualche info prima.
Come è tenuto il ds? i tasti sono "molli" oppure rispondono egregiamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.