|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1739
|
Gestione multimonitor
Ciao ragazzi, ho una richiesta un pò particolare: con il MacBook faccio intenso uso di Spaces, e ultimamente ci collego anche un monitor esterno; quando lo faccio giustamente Spaces gestisce anche quello, ogni area è la coppia di monitor; la mia esigenza però sarebbe diversa, ossia fare in modo che Spaces gestisca le aree solo per un monitor, lasciando l'altro svincolato in modo da avere la possibilità di tenere sempre la stessa applicazione (per es. Mail) in uno dei due monitor, e l'altro usarlo con Spaces.
Secondo voi si può fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Messaggi: 12310
|
no, ma puoi ottenere un risultato quasi-uguale.
nelle preferenze di Spaces devi impostare l'app (o le app) che vuoi tenere sullo schermo esterno come "Ogni spazio". In questo modo lo schermo cambierà comunque, ma il programma resterà sempre visibile quindi di fatto è come se non cambiasse.
__________________
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1739
|
Ogni spazio... non me n'ero mai accorto! Ho provato funziona, l'unica è che per ogni programma che vuoi lo devi settare e quando stacchi il secodario 'applicazione ti resta in ogni spazio.. comunque già così mi sono trovato meglio, mi accontento così! Grazie della dritta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.



















