|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ore_index.html
Hardware Upgrade è stata invitata alla presentazione ufficiale di Dark Spore, a Emeryville nella storica sede di Maxis. Dark Spore si configura come un "one button action/rpg". Qualcuno ha pronunciato la parola Diablo? L'articolo include l'intervista a Michael Perry, produttore esecutivo di DarkSpore, e Lucy Bradshaw, general manager. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
wowowow non so perchè ma mi attira un sacco
![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
|
a me sarebbe bastato uno spore uguale al primo, con magari l'espansione delle parti di tribù e civiltà, e la sistemazione del livello spazio dove dopo aver conquistato un centinaio di pianeti(anche prima) è veramente difficile gestirli.
ma di tempo d'aspettare ce nè tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Incolpare la pirateria di un insuccesso mi pare ridicolo, personalmente è un gioco che aveva un ottima parte iniziale ma che dopo poche ore trovai terribilmente noiosa e poco gestibile ci giocai non più di 2 giorni giusto per vedere se migliorava col proseguio del gioco ma rimasi molto deluso (ammetto che non sopporto i titoli come the Sims) per il resto se un gioco annoia poco puoi sperare che la gente lo compri se fosse stato il gioco dell'anno avrebbe venduto sicuramente alla faccia della pirateria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Evolva 2.
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah, parlando di SPORE non credo sia la pirateria il nocciolo della questione..
diciamo piuttosto che il gioco, basato su un sistema innovativo ed attraente, entusiasma un sacco sulla carta e nei primi giorni dopo l'installazione ma di fatto diventa presto noioso e ripetititvo. Penso che questa rivisitazione sia una grande idea, atta a salvare quella che è una base ottima e a portarla (forse) al successo che a mio parere merita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
un incrocio fra "Diablo" e "Evolva" in pratica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
"In Maxis si fanno giochi profondi per giocatori hardcore"
già, tipo The Sims ![]() Bisogna risalire a Sim City 4 del 2003 per trovare un prodotto Maxis non direttamente indirizzato alla fascia mainstream, persino Spore è roba da mercato di massa piuttosto che di nicchia. E cmq non è la Maxis, è quello che ne rimane dopo essere stata decimata da EA lo scorso anno. Chissà che verrà fuori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi strippa, mi strippa un sacco... con spore perderci le ore a rendersi amica la razza "grox" è stato da morire..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Serradifalco (CL)
|
@ShadowMan
ho esattamente la tua stessa impressione, sarà veramente interessante, soprattutto perchè ce il pvp *.* @icoborg Anche questo è vero xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il primo spore imho è stata una delusione totale.
O meglio, molto carino fino alla fase spazio, ma poi di una noia mortale...in pratica aveva un pomeriggio di longevità ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bello il primo Spore, peccato che tutto il giocabile si esaurisse in paio di orette al massimo IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In pratica con Spore condivide solo parte del nome, ma il gioco non c'entra proprio una mazza.
Inoltre definirlo gioco di ruolo mi sembra un po' un azzardo, a me pare un hack and slash stile Diablo, o mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Se nel 2011 dovesse essere confermata la pubblicazione di Diablo III temo non si possa sperare in grosse vendite...
![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
il primo spore è stato veramente brutto, consigliabile per giocatori da 3 anni in giu. Il secondo, sicuramente non lo attenderò come il primo.. si vedrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma un nuovo sim city no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() C'è gente come me che aspetta diablo da anni e anni e che conta i mesi le settimane i giorni perchè non si sa più cosa contare visto che non ci sono informazioni esatte sull'uscita; e ci mettiamo a pensare a darkspore ma che minghia me ne frega; come osate solo pensare di competere con Diablo? Blizzard sbrigatevi vi prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Con uno spizzico di Expandable (molto carino ma poco conosciuto mi sa)...
Quote:
Starcraft 2 e' bello, ma una cosa vi chiedo: a parte nuove mappe e grafica e qualche unita'.... Altre cose nuove? Tipo una nuova razza? Qualcosa che veramente mi stimoli a comprarlo dopo 12 anni di distanza col primo? Facevano molti piu' soldi aspettando ancora e creando un MMORPG di Starcraft... Sai che figata evolversi di livello con gli Zerg, specializzarsi con gli umani (tipo diventando fantasma) o fondere il proprio Alto Templare con un altro giocatore (difficile poi decidere chi controlla, magari una richiesta di popup in cui i giocatori concordano chi prende il sopravvento) e diventare Arconte Protoss? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.