|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Nuova scheda
Ciao a tutti, da qualche tempola mia scheda video fa follie, adavvio di un 1 gioco si impalla crasha tuttoe ho montor pixxellato.
Ora le sta facendo qualche test un mio amico(decisamente piu' ferrato di me sull'hardware) ma hoseri dubbi che la mia zotac GE FORCE GTX280 !AMP possa tornare operativa. Ora stavo quindi considerando l'acquisto di una nuova scheda video. Mi scuso con tutti i fan di ATI ma personalmente preferisco le schede nvidia e ho intenzione di rimanere fedele a questa azienda che mi ha sempre fatto giocare alla grandissima Cmq veniamo a noi stavo controllando prezzi e prestazioni di 3 schede: - geforce gtx 550 ti - geforce gtx 560 ti - geforce gtx 570 ti La 580 ha un costo folle ( non voglio nemmeno immaginare quanto chiedono per una 590). Sono rimasto abb perplesso perche' vedo cosumi decisamente elevati ho fatto una comparazione schede da sito di zotac notando 1 incrementi decisamente significativi sui consumi. Minimum Power Requirement 570ti : 600-Watt 560ti : 450-Watt 550ti : 400-Watt La mia conf base attualmente è : cpu : Intel i7 920 mobo : intel x85 extreme (non ricordo il modello specifico) ram : 3x1 Gb ( che cambierò a breve con qualche kit 3x2 appena ne trovo 1 che mi soddisfa) psu : cooler master 700w Se dovessi segliere 1 di queste schede dovrei cambiare ls psu( credo di si nel caso piglio la 570ti), per il resto non riesco a decidermi tra le schede. Ne sul produttore effettivo(zotac, msi o altro) ne sul modello in quanto non ho trovato delle schede comparitive alla fine la differenza di prezzo ho visto si aggira intorno ai 100€ tra la 550 e le 570 .... Che ne pensate? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io ti consiglio questa...
http://www.dinoxpc.com/articolo/MSI+...52FOC_1176.htm Leggi la recensione , la trovi a 240 euro, non ti serve cambiare ali, ha temperature e consumi ottimi, con prestazioni non lontane dalla 570 che costa molto di più.. Nè possiedo 1 e posso dirti che si può OC alla grande..dissipatore eccellente e silenzioso..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh interessante davvero come prodotto ... stavo inotlre guardando questa : http://it.msi.com/index.php?func=pro...6&prod_no=2260
Diciamo che la 560 mi sembra la scelta piu' sensata per ora ... solo che da quanto mi pare di capire msi stia facendo dei prodotti superiori a zotac ultimamente.... sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sisis concordo non voglio sollevare nessun flame a riguardo devo solo decidermi per la sh video nuova..... in attesa di duke forever
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Diciamo pure che è un mostro la MSI GeForce GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC, stando a quella recensione.
A quel prezzo, potendosela permettere direi che è una saggia scelta soprattutto per l'overclock. Anche se la gtx 570 di base prezzo minimo viene 264 euro Ultima modifica di tailss : 19-03-2011 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si alla fine mi sa che la scelta ricadra' sulla 560 visti i consumi della 570 anche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.