|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
G73: info
Salve a tutti, è un paio di giorni che perdo gli occhi sul web per decidere quale unità scegliere per le mie esigenze.
Le sue caratteristiche devono essere orientato al gaming con processore i7 e una scheda grafica migliore possibile relativamente al budget, inoltre vorrei che avesse anche un monitor di 17' per potermi guardare qualche film. Ho sbavato a leggere le recensioni del nuovo msi gt660 ma nn avrei voluto spendere più di 1500 euro e il G73 l'ho trovato attorno a questa cifra. Voi che siete più esperti sicuramente di me, mero utilizzatore finale, vi sentite di confermare la mia scelta o mi proporreste, a parità di budget delle soluzioni alternativi e più performanti? Poi leggendo ho scoperto delle difficoltà di reperibilità del G73 ed effettivamente anche io sul web nn ho trovato nulla se nn un negozio online su ebay di catanzaro http://cgi.ebay.it/ASUS-G73JH-TZ014V...uter_portatili voi vi fidereste o conoscete altri store online che ce l'abbiano? Tante domande, spero che qualcuno mi dia una mano. Grazie. Ultima modifica di 4porri : 20-08-2010 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anch'io sto cercando di comprare questo portatile....ma ormai non è piu' disponibile da nessuna parte.
Perchè a settembre dicono che dovrebbe uscire la nuova serie Asus G73JW con la nuova scheda video Nvidia Gt 460 e il wireless per collegarlo alla tv di casa.....e schermo 3D. Come prestazioni sempre i report "dicono" che è simile alla 5870 ATI un pelino sotto....magari nel 3DMark 06.....farà 12300 anizchè 12660 di sto ati..... Attendiamo fiduciosi a settembre per vedere Asus come si comportera'.......e soprattutto il prezzo....perchè se supera i 1500€ son veramente tanti..... ormai di questi tempi di crisi è difficile vendere un portatile che supera i 1000€ figuriamoci se supera i 1500€....... Pensa che io con 999€ ho comprato un Asus N61JQ che ha lo stesso processore e monto una ATI 5730 e devi dire che fa la sua porca figura....considerando anche che ho un HD da 7200 rpm.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao 4porri credo che la versione msi a cui dovresti fare riferimento per il confronto non è la gt660 ma la gx660...il gx660 monta la radeon 5870 (come per l'asus) e credo abbia il display full hd....il gt660 monta la geforce gtx 285m
entrambi sono da 15.6 pollici o 16 l'asus è da 17" e dovrebbe scontrarsi con l'msi gx740 solo che quest'ultimo monta un i5 a differenza dell'asus che monta i7. attualmente credo che in questa fascia di prezzo l'asus sia il miglior acquisto ma voci dicono che a settembre uscirà la versione B1 con processore rinnovato i7-740 al posto dell'i7-720....ma per ora sono solo voci
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho visto di persona questi MSI a Londra....e devo dire....che le plastiche e i materiali lasciavano a desiderare....per non parlare dello schermo...
ahhhhh mi sono dimenticato di dire che il nuovo asus dovrebbe montare l'USB 3.0....speriamo in bene.....
Case:CoolMaster Sileo 450 Moa:Asrock Fatal1ty Z77 P. SVideo:ASUS 7850 DC II HD: OCZ Agility 3 (120 Gb) + (240 Gb) Proc: Ivy Bridge 3570k Dissi: Intel Liquid MeM:Corsair 8 Gb DDR3 cas 9 ALI:OCZ 650 TX DvD:Teach 24x Monitor :Iiyama ProLite E2208HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate, ma con tutte ste sigle non ci capisco più nulla
Quale è l'ultimo G73 uscito in vendita in Italia Ma l'ASUS G73JW-TZ154V ha l'usb3.0? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.