|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...deo_35828.html
Sei connessioni video per una scheda sviluppata in modo proprietario da Galaxy. Arriverà sul mercato? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate la niubbiggine ma gestire due monitor in che senso? con lo stesso pc faccio una cosa sul monitor 1 e un'altra sul monitor 2? e come faccio a sapere su quale monitor sto lavorando? scusate ma non l'ho mai fatto... l'unica cosa che ho visto è quella di "unire" due monitor in modo da avere un superficie maggiore su cui lavorare stile espansione desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scheda video inutile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
i due monitor sono come fosse uno. Con il mouse passi da un monitor all'altro semplicemente spostandolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si intende collegare alla scheda video 5 monitor e usarli come se fosse un unico desktop così da avere un' area di lavoro enorme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ah ok allora già fatto e usato per 2 monitor... grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
L'immagine sembra tanto "photoshoppata", ma tanto tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...link della fonte?...da dove arriva quella foto?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Bisogna vedere poi come si comporta, e come si comportano i driver. A naso è una WHDI con al posto del modulo wireless l'elettronica per il multimonitor.
qualcosa sul web si trova, girando un po' ho trovato questo sito cinese con un po' di altre foto: http://translate.google.it/translate...n&hl=&ie=UTF-8
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
premetto che sono (tendenzialmente e non faziosamente) nVidista, ma questa cosa è una ciofeca.
Il motivo è semplice: i drivers sono compito del produttore della gpu. Eyefinity è stato progettato da AMD attorno alle sue gpu, e nonostante tutto, l'ottimizzazione è tutt'altro che perfetta (tempo fa avevo trovato una lista di compatibilità ed era parecchio esigua). Ora mi domando, se il chipmaker è riuscito con tutti i suoi sforzi a fare tanto (ironico), cosa vuole fare un produttore solo di schede video? Perché fare il multimonitor è semplice, farlo funzionante con tutti i programmi, specialmente quelli accelerati 3d, è tutta un'altra cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il problema non è solo la scheda, ma anche il supporto dell'OS ... con Win7 ho trovato parecchie pecche ... dalle più stupide (non posso mettere due sfondi del desktop diversi) alle più odiose (effetto calamita nel bordo fra un monitor e l'altro)
senza contare la mal gestione di alcuni programmi ecc ......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
ed ecco il vincitore del super troll 2011.
okorop, evita certe uscite da trollone... si sa da molto tempo la tua "tendenza" evita. ti ho sopravvalutato, non ti consideravo così superficiale detto ciò, torno IT. non vedo grande utilità in questo. avrei preferito 3 DVI e 3 HDMI, così da avere una maggior flessibilità nel multimonitor. più di 3 schermi lo trovo eccessivo. io con 2 mi trovo benissimo, ed il lavoro del moltimonitor è svolto molto meglio dall'attuale nvidia rispetto alla precedente ati, che al contrario, calava leggermente in prestazioni. come gestione invece preferivo quella ati, all'avvio del pc si poteva già guardare in entrambi i monitor (ok, a che serve? a niente.. però era più fico ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 Ultima modifica di Beltra.it : 08-03-2011 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E io pago
![]() ![]() Poi non so con gli altri sistemi (apple ecc) come sia gestita la cosa, se meglio o peggio ...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
per efrite: ultramon costa solo 40 dollah, poco in relazione al costo di una scheda video top di gamma; se uno vuole usare al top il multimonitor è un must, però hai ragione, potrebbero integrarlo i produttori di schede video votate al multimonitor, oppure offrire almeno un discount ticket. Comunque c'è da dire che nvidia offre di suo molte funzioni dedicate al multimonitor: tasti di scelta rapida per spostare le finestre, l'apertura predefinita di applicazioni in un monitor scelto, alcune icone all'angolo dx sulla barra del titolo della finestra per gli spostamenti rapidi, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
questo è molto interessante..
spero che fatta la prova con la 460 facciano qualcosa anche con la 580 e la 590 aggiungengo un po' di ram per supportade degnamente 6 full hd.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mosaic è piu evoluto di Eyefinity, visto che oltre alla correzione del Bezel e del Tearing gestisce anche il 3D stereoscopico e il Blending per i proiettori, che non mi pare venga fatto da eyefinity; http://www.nvidia.it/object/nvidia-m...nology-it.html ma dubito che lo metteranno sulle consumer, visto che ha poco senso su quelle schede e che è un'esclusiva QUADRO. in ambito gaming alla fine Eyefinity è uguale al surround di nVidia ( a meno che non mi sfugga qualcosa di eyefinity ), perchè comunque per sfruttarlo appieno avrai sempre bisogno di un cross/SLI, perchè una sola scheda video non ce la fa... quindi bho, io no le vedo di chissa quale grande utilita queste pseudo multimonitor, visto che in ambito professionale gia ci sono da tempo, sia Ati che nVidia, e con driver ben migliori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.