|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2758/...oip_index.html
A margine del normale client Skype esistono diversi strumenti per meglio gestire differenti account, utilizzati in ambiti diversi o semplicemente per differenziare i contatti. Analizziamone due, Multi Skype Launcher e Skype Launcher, direttamente scaricabili dal nostro sito Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Como
|
Multi Skype Launcher
Lo stesso risultato si ottiene aggiungendo "/secondary" al termine del link a Skype (basta infatti creare il seguente collegamento '"C:\Program Files\Skype\Phone\Skype.exe" /secondary' e quindi lanciare più volte l'applicativo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
"skype for power gamers"? ma è igienico utilizzare Skype mentre si gioca on-line? esiste qualche opzione per diminuire l'occupazione di cpu e banda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Skype ha tanti pregi ma di certo per l'ambito gaming fa schifo, si frega una quantità di banda assurda e lagghi come un pazzo anche giocando a pacman. ![]() Per parlare anche in 50 contemporaneamente senza avere una connessione da provider esistono da secoli ottimi programmini gratuiti come teamspeak! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se vuoi qualcosa di versatile (registrazione video e screenshot) e non troppo invasivo a livello di rete, prova Xfire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ma solo a me skype occupa 107MB di ram (xp)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io uso quotidianamente skype per call mentre gioco, però si tratta di 4-5 persone, non 50. Mai avuto problemi di lag, ma effettivamente ts credo sia meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Io uso skype per giocare con gli amici da 5-6 anni...
Mai avuto problemi, chiaro, siamo gamers e non abbiamo l'hw di topolino... Abbiamo provato cose più consone tipo TS, ma sinceramente ci troviamo tutti d'accordo che skype è qualitativamente migliore e pratico... poi con le evoluzioni che ha avuto negli anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.