|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Guitar Hero o Rock Band? (bambino 9 anni)
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio: vorrei regalare un gioco tra Guitar Hero o Rock Band al mio fratellino, che ha 9 anni.
Premettendo che di questi giochi non ne so nulla se non aver visto dei video su youtube, volevo chiedervi quale dei due mi consigliate per un bambino di quell'età: so che in ogni caso sarà un pò arduo ma appunto chiedevo quale dei due, anche per la fattura degli strumenti, è migliore e/o adatto al caso. Ringrazio da subito chi saprà aiutarmi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si si già visto, ma li siamo al limite col fenomeno da baraccone
![]() Qualche dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Ciao, sicuramente rock band è più severo nel tempismo richiesto nella pressione dei tasti (quindi porta a sviluppare un senso del ritmo migliore, ma potrebbe risultare frustrante all'inizio), e ha delle "partiture" secondo me più attinenti a quelle reali.
Come strumementi mi sembra che ormai siamo al pareggio tra GH e RB, la qualità è simile. Se sei indeciso prova un po' a vedere se c'è qualche offerta in giro o ancora meglio on-line.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Se posso permettermi, consiglio qualcosa della serie dance dance o comunque giochi di ballo.
I giochi alla guitar hero in realtà durano poco e vengono a noia prima almeno come esperienza personale, mentre i tappetini li si rispolverano molto facilmente anche in occasione di amici o parenti, e tengono in forma^^.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.