|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[TO+Sped] Vendo Casse 2.0 amplificate Empire Studio R1000
Vendute a bazuzu
Come da oggetto, ho deciso di mettere in vendita le mie Empire R1000. Foto di repertorio: ![]() Foto delle casse in vendita (il flash della compatta dà l'impressione che siano impolverate, ma in larga parte è solo un effetto ottico per via dei riflessi): ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche tecniche, prese dal sito ufficiale:
In breve: sono probabilmente le migliori casse sul mercato nella fascia di prezzo in cui si pongono, e per avere di meglio è necessario aumentare il budget in maniera considerevole. Basta qualche ricerca su google per trovare recensioni entusiastiche che ne confermano la bontà, anche su hwupgrade è presente un thread ufficiale con tutte le info del caso. Il motivo della vendita è semplice: da quando non ho più un PC fisso le ho (felicemente) usate come impianto audio per la TV per la visione di film, ma la settimana scorsa mi è caduto tra capo e collo un impiando surround Yamaha e sembrava brutto non usarlo ![]() Non più in garanzia (al di là della mia personale, mai tirato pacchi nelle centinaia di vendite effettuate qui nel forum e fuori ![]() ![]() In dotazione: cavo di alimentazione e fili stereo per il collegamento delle due casse (lungo un paio di metri circa). E' incluso anche il cavo da 2RCA a jack stereo, lungo 1.5m, che usavo per collegare le casse al PC, ma premetto che è passato sotto le grinfie del gatto ![]() Caldamente preferito lo scambio a mano a Torino, valuto permute con WDTV (versione HD, senza scheda di rete, per questioni di budget) o simili. Prezzo: 30 Euro a mano, 40 spedite con TNT. Non trattabile a meno di permute con cose che mi interessano.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 10-04-2011 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda e te le passo a prendere con il corriere che dici?
fai limatina? 30? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok per il corriere, ma in questo momento preferirei evitare limate, considerato che le ho appena messe in vendita e che ci dovrei passare un'ora buona ad imballarle come si deve per farle arrivare sane... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda.
gradirei delle info ti mando pvt
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda a tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
interessato al tuo prezzo, una domanda che cavetti ci sono in dotazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel primo post info sulla cavetteria inclusa e una stima del costo di spedizione.
Sono passate più di 24 ore dalla coda di francesco289, per cui è il turno di Eagle_76. Mi sembra di aver capito che non c'è nessuno in coda con scambio a mano, dico bene?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ciaociao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@CamilloCorleone:Hai pm.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 13-02-2011 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Lascio libera la coda.
Grazie al venditore per la disponibilità
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
esco dalla coda. ho risolto qui a mano a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Rivara (TO)
|
coda se mi fai 30€, vengo io a torino
lascio Ultima modifica di fede83oz : 15-02-2011 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non se devo scarrozzarle in giro per Torino, mi spiace.
Se riesci a passarle a prendere te se ne può parlare. ![]()
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 16-02-2011 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
come stannno le cose con le code
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.