|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Infezione aprendo exe
Salve,
ieri aprendo un file exe ho contratto molto probabilmente un rootkit il computer ha iniziato a dare i primi sintomi: la connessione alla rete locale non è più funzionante non apre più eset all'avvio e svariati altri problemi... dopo aver fatto scansioni con i più comuni anti rootkit come gmer non riesco ugualmente a venirne a capo perche non mi viene rilevata l'infezione... come posso procedere non conoscendo la tipologia di infezione che ho contratto ??? Grazie mille Lucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok allego i log effettuati fin ora cioè con hijeckthis e con OTL
ho effettuato anche scansioni con gmer e non risultano elementi in rosso inoltre effettuando scansioni con Malwarebytes il log è vuoto... combo fix si blocca all'inizio della scansione e non va avanti... effettuando una scansione con RootKit Unhooker mi da molti elementi... ma adesso non riesco ad allegare il log perchè non mi fa più aprire il software.. sono riuscito ad istallare eset ma la scansione non rileva nulla... tentando un ripristino di sistema al giorno prima dell'infezione mi da l'errore accesso negato ad alcuni file cioè il : 0x80070005... la connessione di rete non è più funzionante.. come ho detto prima... appena riesco vi allego i log eseguiti con RootKit Unhooker... mi consigliate qualche atro software per effettuare il log oltre a quelli in guida?? Grazie mille Ultima modifica di koliploik : 28-02-2011 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
perchè non leggi le regole di sezione? fortuna che avevo detto di fare attenzioni a tali regole dandoti anche il link diretto
![]() facciamo che io ti garantirò un livello d'attenzione pari a quello che mostrerai, così magari perdiamo meno tempo entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusami non era mia intenzione violare le regole del forum...
purtroppo svolgendo più lavori contemporaneamente non sono stato molto attento... allego il file in un sito esterno.. questo è il link: http://wikisend.com/download/410340/log.zip se ho violato altre regole fammelo noto cosicchè io possa imparare dai miei errori... e provvederò prontamente a risolverli... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie dell'aiuto...
risolto tramite il software UnHackMe... stranamente la versione di prova ha funzionato... chiudi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.