|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
adsl, non mi naviga più dopo installazione wingate
Situazione: 2 pc, uno con connessione adsl (modem usb). Li metto in rete (ethernet e cavo cross). Voglio condividere la connessione, provo prima con la "condivisione della connessione" di Win98 (S.O. presente su entrambi i pc), ma niente da fare; mi dicono: "usa wingate" e così faccio..
Lo installo, non riesco a connettermi, per qualche motivo lo disinstallo, e.. la rete funziona bene, ma la connessione ad internet non va più: cioè, il modem si connette, ma il browser si rifiuta di navigare, idem per la posta.. stessa cosa con la vecchia connessione isdn. Ho guardato vrie impostazioni possibili: non c'è alcun proxy impostato da nessuna parte. Ora sono collegato con l'adsl installato su un notebook. Quale può essere il problema? Ora che mi sovviene, c'è il firewall norton, ma guardando le impostazioni mi sembra che non sia questa la causa. Qualcuno ha qualche idea? Grazzzzzie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aiuto!
dimenticavo di dire che ho disinstallato e reinstallato sia il modem, che wingate.. ma nulla, da allora aprendo il browser risulta " Impossibile aprire la pagina di ricerca".. Quale potrebbe essere la causa? ---- Risolto, non so come, ho solo installato un protocollo tcp/ip in più.. mah! Chiedo scusa per il disturbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Controlla che come che le impotsazioni gateway e dns della scheda di rete collegata al modem siano lasciate quelle di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.