|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Problema DGN2000 e WNR2000 V2
Ciao a tutti...
Ormai non so più dove sbattere la testa. Nemmeno 35min di telefonata con l'assistenza Netgear ha risolto il problema. Ho acquistato il WNR2000 per posizionarlo come Repeater in un punto della casa. Metto tutte le impostazioni mac address ecc su router e access point e non c'è verso che funzioni. i router comunicano tra loro via wi fi, ma non c'è connessione internet. Qualcuno di voi conosce la procedura? sul supporto netgear ho trovato una "guida" tutto facile, ma oltre che essere in inglese, non mi porta a nessun risultato. Posso darvi qualche informazione intanto. Ho impostato di DGN2000 alla voce impostazioni wireless come Bridging point to point wireless (così come ha detto l'assistenza), i mac adress sono giusti. E il WNR2000 come repeater. Ssid, canale, velocità, password sono uguali in entrambi i router. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me sul router devi usare il Repeater with wireless client association, e inserire il mac del WNR su Remote MAC Address 1
Poi sul wnr mettere operation mode repeater e inserire il Base station mac address (cioè quello del DGN), ma forse questo l'hai già fatto ![]() Ultima modifica di nebbia88 : 22-02-2011 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.