|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Auricolare bluetooth, pessimo audio su Android
Salve, spero che riusciate a darmi qualche suggerimento perché non so più dove cercare..
![]() Il problema è questo: da quando sono passato ad Android, le chiamate fatte con l'auricolare bt hanno un audio pessimo. Il mio auricolare è un Jabra bt5010 che ho usato con soddisfazione con vari cell (Nokia, HTC, ecc) e l'audio è stato sempre molto buono, sia per me che per l'interlocutore. Da qualche settimana ho il mio primo Abdroid, un Acer Liquid Metal (Froyo 2.2) e la qualità delle chiamate è calata drasticamente, sia per me che per il chiamato. La situazione non cambia se utilizzo un altro auricolare (Motorola hs810). In particolare, vengono enormemente amplificati i rumori di fondo. Non credo che sia un problema del telefono poiché ho un amico che si trova nella stessa situazione e lui ha un SonyEricsson X10 mini + Motorola h700. Non vi dico quando ci sentiamo, un trionfo di fruscii e rumore!! Abbiamo fatto delle prove incrociate, ma non se ne viene a capo. Sui rispettivi telefoni non ci sono impostazioni che riguardino il bluetooth da modificare (o almeno noi non le abbiamo trovate); per me è un serio disagio poiché l'auricolare bluetooth mi serve e non posso farne a meno. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che gli auricolari provati si fermano al bluetooth 2.0, mentre i cell supportano il 2.1+edr; pensavo, quindi, di comprare un auricolare nuovo, ma non vorrei buttare i soldi. Avete esperienze in merito? C'è qualche modello di auricolare da preferire (qualsiasi marca e prezzo, più o meno... ![]()
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io uso un Plantronics col Tab e non ho i problemi che lamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E' proprio la marca che stavo puntando!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.