Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2010, 18:14   #1
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
[Aspettando] WRC 2010 By Milestone

non mi pare di aver visto un thread ufficiale a riguardo.

uscirà l'8 ottobre.
gioco con licenza ufficiale dopo che sony ha abbondonato i diritti. spiace perchè imho, pur non raggiungendo i livelli di RBR, il wrc degli evolution studios aveva raggiunto negli ultimi capitoli buoni livelli di compromesso fra simulazione e giocabilità

ma torniamo al gioco in questione, sviluppato dai celebri milestone di screamer e soprattutto i mitici sbk. inutile dire che da quest'ultimo, il team italiano, mi duole dirlo, non ne azzecca mezza

qualche video

http://www.youtube.com/watch?v=_3Fr7BUCKRc
http://www.youtube.com/watch?v=If-6k...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=mSpB1...layer_embedded

e a dirla tutta, mi pare che anche in questo caso non siamo avviati proprio bene.

il game play di quel video con la c4 mi pare poco realistico nei comportamenti con la macchina che pare girare intorno a un asse. graficamente poi il livello è scadente. spero che da qui a ottobre le cose possano cambiare

Ultima modifica di mt_iceman : 25-07-2010 alle 18:16.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 20:34   #2
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Io mi aspetto la solita ciofeca milestone.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2010, 20:47   #3
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
solita cagata milestone. questi ci stanno giocando. al di la di rovinare belle licenze prima o poi fanno er botto.
Old 25-07-2010, 22:18   #4
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
ecco, mi piacerebbe molto fare il CEO della milestone. non si sa come con sbk2001 erano sulla cima del mondo , ma da quel momento non ne hanno azzeccata più una...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 00:54   #5
DRALKO
Senior Member

Città: Wellington, New Zealand
Concordo sulla fine che hanno fatto dopo superbike, e tutte le cagate sfornate nel mezzo, ma la recensione su drivingitalia ne parla molto bene come sensazioni di guida e fisica, pur non essendo simulativo al 100%. Certo che la grafica pero' e' bruttina, siamo nel 2010!!!!!

Ultima modifica di DRALKO : 26-07-2010 alle 00:57.
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 07:50   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ecco, mi piacerebbe molto fare il CEO della milestone. non si sa come con sbk2001 erano sulla cima del mondo , ma da quel momento non ne hanno azzeccata più una...
magari al tempo la ea ha sganciato qualche denaro in più o qualche programmatore un po più esperto...cmq su pc è più semplice tirare una buona grafica anche con motori inefficenti..al limite è pesante.su console so cazzi...
Old 26-07-2010, 10:03   #7
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
magari al tempo la ea ha sganciato qualche denaro in più o qualche programmatore un po più esperto...cmq su pc è più semplice tirare una buona grafica anche con motori inefficenti..al limite è pesante.su console so cazzi...
beh ma non penso che sia tanto difficile prendere quanto fatto l'anno prima (sbk2001), rifarlo paro paro e aggiungere quanto basta a renderlo un evoluzione della versione precedente (nel caso di sbk2001 sarebbe bastata l'implementazione del freno posteriore e livree e modelli di moto aggiornati per fare sbk2002): konami con PES lo fa da anni...

poi capisco il peso di EA, ma è pur vero che per anni non hanno avuto (e tutt'ora non hanno) concorrenti (su ps2 c'erano Riding Spirit e TT, che a livello realismo non sono neanche paragonabili a sbk2001) per quanto riguarda quel tipo di giochi di moto, sarebbe bastato insistere per ottenere un brand conosciuto al pari di FIFA, PES, GT etc. e un prodotto qualitativamente eccellente. Invece loro hanno lasciato stare la serie SBK, ripresentandosi tra l'altro 6 anni dopo con quella ciofeca di SuperBikes: Riding Challenge (presentato in modo ridicolo come l'anti Tourist Trophy e il seguito spirituale di sbk2001, se rivedo quel trailer non so se ridere o piangere) e dovendo ricominciare tutto da capo con la serie SBK (che inspiegabilmente ancora oggi non è al livello del capitolo 2001 quanto a modello di guida).

Ora sfornano di continuo questi "simulatori" di guida di praticamente ciascun settore (dal rally al motocross al touring) senza però mai concentrarsi in modo continuativo su un prodotto ( e senza guardare cosa fa la concorrenza), con il risultato che vengono fuori tanti giochi mediocri che con qualche semplice miglioria mirata (introdotta magari in un sequel) potrebbero diventare molto buoni o addirittura eccellenti.
Peccato poi che non si mettono a fare quel sequel, ma sfornano un altro prodotto che non ha niente a che vedere con il precedente probabilmente con la speranza di avere più fortuna in termini di vendite ( e quello precedente viene allegato esattamente 3 mesi dopo a qualche rivista).

Non vorrei finissero per diventare la Jane's dei giochi sportivi....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 10:18   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

finiranno a fare giochi per console portatili...

per quanto riguarda la serie superbike, il 2001 era per pc dove i binbiminkia da console non ci sono, e le sim vanno bene..un ipotetico sbk 2001 su console vende 12 copie.

poi non vorrei sbagliare ma dal 2001 al 2007 non avevano proprio la licenza, che era di ea, non loro. una volta finita la collaborazione con ea la licenza è restata agli americani.
Old 26-07-2010, 18:57   #9
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
dai vari screenshot e video mi è sembrato bruttino
Old 26-07-2010, 21:50   #10
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi sembrate un po troppo duri... a me SBK non dispiace e pure V8 next challenge l'ho giocato un bel po'... ovvio che non sono i PD o i Turn10, nè hanno i loro stessi budget alle spalle...

io lo aspetto fiducioso, magari pure D1 (dall' UK)
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:17   #11
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Città: SarDiNiA
nessuna novità oltre alla pubblicazione del trailer ufficiale? qualcuno ci ha messo su le mani?
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:42   #12
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
nessuna novità oltre alla pubblicazione del trailer ufficiale? qualcuno ci ha messo su le mani?
http://www.youtube.com/watch?v=jSG8K...layer_embedded

tecnicamente è scabroso. e su questo non ci piove.

il modello di guida mi pare piuttosto piatto.
Old 08-09-2010, 16:03   #13
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Città: SarDiNiA
ed io che avevo gia venduto dirt1....
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 14:18   #14
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
I video in terza persona hanno lasciato perplesso pure me, ma non è che dal cockpit si avranno più soddisfazioni?
(ovviamente con il volante)
http://www.youtube.com/watch?v=LJ1TLENEsZs
http://www.youtube.com/watch?v=dspcI...eature=related
illoca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:05   #15
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Dovrebbe essere disponibile la demo.
Old 17-09-2010, 23:10   #16
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Questo ve lo dovete vedere....

http://www.youtube.com/watch?v=6_vfo...eature=related

"Qua cosa dovrei fare quando vedo la curva?"

Con una cosi solo una cosa si puo' fare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZwHm3QSNODs

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:11   #17
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 23:17   #18
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
interessante l'anteprima
Old 18-09-2010, 00:04   #19
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Questo ve lo dovete vedere....

http://www.youtube.com/watch?v=6_vfo...eature=related

"Qua cosa dovrei fare quando vedo la curva?"

Con una cosi solo una cosa si puo' fare:

http://www.youtube.com/watch?v=ZwHm3QSNODs

aUHAUHudash
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 01:19   #20
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Provato la demo. SUl modello di guida non mi esprimo, giocato col pad, non mi è sembrato male, domani provo col volante.
Tecnicamente è........imbarazzante!!!! Le auto non sono male ma il paesaggio... Il tutto da l'impressione che le auto siano staccate dall'ambiente tanta è la differenza.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian