|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Aspettando] WRC 2010 By Milestone
non mi pare di aver visto un thread ufficiale a riguardo.
uscirà l'8 ottobre. gioco con licenza ufficiale dopo che sony ha abbondonato i diritti. spiace perchè imho, pur non raggiungendo i livelli di RBR, il wrc degli evolution studios aveva raggiunto negli ultimi capitoli buoni livelli di compromesso fra simulazione e giocabilità ma torniamo al gioco in questione, sviluppato dai celebri milestone di screamer e soprattutto i mitici sbk. inutile dire che da quest'ultimo, il team italiano, mi duole dirlo, non ne azzecca mezza qualche video http://www.youtube.com/watch?v=_3Fr7BUCKRc http://www.youtube.com/watch?v=If-6k...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=mSpB1...layer_embedded e a dirla tutta, mi pare che anche in questo caso non siamo avviati proprio bene. il game play di quel video con la c4 mi pare poco realistico nei comportamenti con la macchina che pare girare intorno a un asse. graficamente poi il livello è scadente. spero che da qui a ottobre le cose possano cambiare
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 25-07-2010 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io mi aspetto la solita ciofeca milestone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
solita cagata milestone. questi ci stanno giocando. al di la di rovinare belle licenze prima o poi fanno er botto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ecco, mi piacerebbe molto fare il CEO della milestone. non si sa come con sbk2001 erano sulla cima del mondo , ma da quel momento non ne hanno azzeccata più una...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Wellington, New Zealand
|
Concordo sulla fine che hanno fatto dopo superbike, e tutte le cagate sfornate nel mezzo, ma la recensione su drivingitalia ne parla molto bene come sensazioni di guida e fisica, pur non essendo simulativo al 100%. Certo che la grafica pero' e' bruttina, siamo nel 2010!!!!!
Ultima modifica di DRALKO : 26-07-2010 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
magari al tempo la ea ha sganciato qualche denaro in più o qualche programmatore un po più esperto...cmq su pc è più semplice tirare una buona grafica anche con motori inefficenti..al limite è pesante.su console so cazzi...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
poi capisco il peso di EA, ma è pur vero che per anni non hanno avuto (e tutt'ora non hanno) concorrenti (su ps2 c'erano Riding Spirit e TT, che a livello realismo non sono neanche paragonabili a sbk2001) per quanto riguarda quel tipo di giochi di moto, sarebbe bastato insistere per ottenere un brand conosciuto al pari di FIFA, PES, GT etc. e un prodotto qualitativamente eccellente. Invece loro hanno lasciato stare la serie SBK, ripresentandosi tra l'altro 6 anni dopo con quella ciofeca di SuperBikes: Riding Challenge (presentato in modo ridicolo come l'anti Tourist Trophy e il seguito spirituale di sbk2001, se rivedo quel trailer non so se ridere o piangere) e dovendo ricominciare tutto da capo con la serie SBK (che inspiegabilmente ancora oggi non è al livello del capitolo 2001 quanto a modello di guida). Ora sfornano di continuo questi "simulatori" di guida di praticamente ciascun settore (dal rally al motocross al touring) senza però mai concentrarsi in modo continuativo su un prodotto ( e senza guardare cosa fa la concorrenza), con il risultato che vengono fuori tanti giochi mediocri che con qualche semplice miglioria mirata (introdotta magari in un sequel) potrebbero diventare molto buoni o addirittura eccellenti. Peccato poi che non si mettono a fare quel sequel, ma sfornano un altro prodotto che non ha niente a che vedere con il precedente probabilmente con la speranza di avere più fortuna in termini di vendite ( e quello precedente viene allegato esattamente 3 mesi dopo a qualche rivista). Non vorrei finissero per diventare la Jane's dei giochi sportivi....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
finiranno a fare giochi per console portatili...
per quanto riguarda la serie superbike, il 2001 era per pc dove i binbiminkia da console non ci sono, e le sim vanno bene..un ipotetico sbk 2001 su console vende 12 copie. poi non vorrei sbagliare ma dal 2001 al 2007 non avevano proprio la licenza, che era di ea, non loro. una volta finita la collaborazione con ea la licenza è restata agli americani.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dai vari screenshot e video mi è sembrato bruttino
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sembrate un po troppo duri... a me SBK non dispiace e pure V8 next challenge l'ho giocato un bel po'... ovvio che non sono i PD o i Turn10, nè hanno i loro stessi budget alle spalle...
io lo aspetto fiducioso, magari pure D1 (dall' UK) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
nessuna novità oltre alla pubblicazione del trailer ufficiale? qualcuno ci ha messo su le mani?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
tecnicamente è scabroso. e su questo non ci piove. il modello di guida mi pare piuttosto piatto.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: SarDiNiA
|
ed io che avevo gia venduto dirt1....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
I video in terza persona hanno lasciato perplesso pure me, ma non è che dal cockpit si avranno più soddisfazioni?
(ovviamente con il volante) http://www.youtube.com/watch?v=LJ1TLENEsZs http://www.youtube.com/watch?v=dspcI...eature=related |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dovrebbe essere disponibile la demo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Questo ve lo dovete vedere....
http://www.youtube.com/watch?v=6_vfo...eature=related "Qua cosa dovrei fare quando vedo la curva?" Con una cosi solo una cosa si puo' fare: http://www.youtube.com/watch?v=ZwHm3QSNODs
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
interessante l'anteprima
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
aUHAUHudash |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Provato la demo. SUl modello di guida non mi esprimo, giocato col pad, non mi è sembrato male, domani provo col volante.
Tecnicamente è........imbarazzante!!!! Le auto non sono male ma il paesaggio... Il tutto da l'impressione che le auto siano staccate dall'ambiente tanta è la differenza.ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

Il tutto da l'impressione che le auto siano staccate dall'ambiente tanta è la differenza.