|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
un consiglio per acquisto notebook/netbook
come da titolo mi seerve un notebook 11" o 12" max da acquistare anche usato, mi serve per scaricare rapidamente le foto che scatto e magari qualche piccolo intervento post produzione oltre che la connessione veloce ad internet.
Chiedo a voi tra ASUS,HP,TOSHIBA, quale sarebbe l'ideale, ACER lo scarto non mi fido più. Tenete presente che non voglio spendere molto per un betbook perchè alla fine sono netbook, max 300euro nuovo e usato invece da valutare. Ovviamente la batteria deve durare un bel pò. Ce ne sono tantissimi in commercio, o 1,73 ghz oppure anche dual core da 1,20ghx alla fine non sò quale vada meglio, sono quasi tutti ATOM e questo me lo hanno sconsigliato, mentre dicono che il migliore sia il CENTRINO insomma che dite voi? ciao e grazie anticipatamente a chi mi consiglierà S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai consigli per gli acquisti sui portatili.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
se lo prendi usato sarebbe meglio toshiba ma costano di piu...se non asus va benissimo sempre meglio di acer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fujitsu Siemens A530 su trovaprezzi a 330 euro senza sistema operativo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
a parte la velocità di clock i netbook con processore atom secondo me per fare quello che vuoi (post produzione foto) non mi sembrano adatti però forse sono gli unici che ti possono assicurare un autonomia dignitosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.