|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio router
salve,
ho una rete mista lan/wlan g perfettamente funzionante. pensavo che forse potrei cambiare il mio router. tempo fa avevo visto asus w-700gE qualcosa del genere praticamente cercavo un router SENZA modem ADSL le funzioni che mi interessavano erano quelle del w770 cioè FILE SERVER incluso nel router DOWNLOAD SERVER BitTorrent, ftp, http... access point altro non mi serve ma quelle funzioni mi interessavano assai. potreste dirmi il modello, se lo sapete, di un router con quelle funzioni a buon prezzo. graZIE ciao PS: magari anche web server mi interesserebbe
voi mi guardate e ridete perchè sono strano ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali Ultima modifica di capredd : 16-02-2011 alle 15:50. Motivo: omissione di una parte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho notato che queste funzioni le fa anche un nas
quindi attualmente sono indeciso tra ASUS WL-700gE e NAS LAN USB - FTP SAMBA UPnP PRINT SERVER BitTORRENT o altri router con porta usb dove posso installare OpenWRT cosa consigliate?? P.S: UP!!
voi mi guardate e ridete perchè sono strano ma io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali Ultima modifica di pegasolabs : 17-02-2011 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. Per i NAS c'è una sezione intera e mi sa che ti conviene orientarti su quei prodotti dalle funzionalità sempre più complete. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.