|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Rimuovere l'user password del bios
Scusate, non capisco perchè questa sia la sezione errata, leggo in cima:
Motherboard, chipset & RAM [...] SETTAGGI DEL BIOS. Più che nel settaggio del bios non comprendo in quale categoria dovrebbe andare la mia discussione, oltre alla chiusura del topic mi sarebbe stato utile un eventuale reindirizzamento. Buongiorno, nell'installare un'altro sistema operativo per sbaglio ho settato l'user password del Bios, così ogni volta che accendo il pc devo inserire la pass che comunque conosco, rientrando nel Bios non riesco a trovare un modo per far sì che non mi chieda più la password all'accensione Ho un portatile ASUS, N53jf e il bios è ami |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Perchè esiste una sezione apposita per i portatili.
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sospeso 5gg per contestazione pubblica e riapertura nella stessa sezione di un 3d chiuso
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.