|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Multifunzione PIXMA MP600, come va ????
Ciao ragazzi, la mia dolce mogliettina ha pensato di regalarmi la Canon PIXMA MP600, consigliatissima da un suo collega di lavoro.
Dato che io sono all'inizio per quanto riguarda stampanti e scanner, qualcuno può dirmi quali sono le sue caratteristiche principali, come vengono le foto da reflex digitale. e come scannerizza ?? grazie in anticipo, webkiller |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
ciao anche a me interessa, e l'unica esperienza diretta che ho è solo quella del venditore che, avendola nel proprio ufficio, mi ha detto che fa paura che stampa e scannerizza da favola. a me interessa per la possibilità di stampare su cd e dvd, inoltre ha la possibilità di collegamento bluetouth che sarebbe molto interessante. poi sempre lui mi ha detto che le stampe fotografiche vengono meglio che dal fotografo... boh! alla fine è sempre la dichiarazione di un commesso però mi sembrava sincero e aveva anche modelli più costosi ma mi ha consigliato questa (che tra l'altro è anche bella!). chi ha altre info si faccia avanti ciao
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sapete quali cartucce originali Canon monta?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
consumo mp600
Salve, qualcuno sa mica i consumi di questa stampante? Devo accendere un mutuo per acquistare cartucce in continuazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
|
Riporto su la discussione perché questa stampante interessa anche me...
Sapete dirci se è parsimoniosa e veloce? E' fronte-retro? Come va lo scanner? La fotocopiatrice funziona anche a pc spento? Dai! Dateci una mano... Ultima modifica di Gsanger : 16-01-2007 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dai un'occhiata al sito canon Italia, c'è una sezione n cui puoi confrontare tre diversi modelli di multifunzione a tua scelta, con tutte le caratteristiche e funzioni. cmq si, il fronte/retro dovrebbe essere automatico(ce l'ho sulla IP4000 ed è un delle cose più comode mai inventate) e penso proprio che non ci sia alcun problma a fotocopiare con il pc spento. cmq mi stupisco che questa discussione sia cosi' vuota.... si tratta di una delle multifunzioni più valide "sulla carta" ed è indubbiamente quella il design più bello del mercato(imho). poi certo, è un po' costosetta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
si. l'ho usato poco .. cmq va bene ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Potete trovare delle valutazioni su questa stampante su questo thread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate qualcuno mi può scrivere le misure di questa stampante con i fogli inseriti , mi interessa soprattutto l altezza
grazie
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
MP600
Salve a tutti sono nuovo di questo forum; ho acqustato da circa 2 settimane una Canon MP600 e sono molto soddisfatto delle sue potenzialità sia per connettività con pc(bluetooth,infrarossi) sia per qualità di stampa molto elevata e anche per lo scanner(forse l'unico neo perchè sul settaggio il massimo della risoluzione è di 600dpi contro i 2400 dichiarati, sicuramente sono io che forse non riesco a capire come si effettua esattamente il settaggio; anzi se qualcuno fosse in grado di darmi qualche dritta ne sarei felice).
E adesso qualche dato richiesto in questa discussione: -Altezza con fogli a4 cm. 37 circa (comunque ha anche un cassetto in basso tipo fotocopiatrice molto capiente) -Sembra abbastanza parsimoniosa (ho stampato circa 10 foto per prove con altrettanti dvd con risultati eccellenti e i livelli non sono stati intaccati minimamente) -é molto veloce stampa avanti e dietro sia documenti che foto (anche se non ne capisco l'utilità per le foto) -E' completamente autonoma: qualsiasi cosa che è in grado di fare la esegue anche da pc spento -Puoi stampare anche da cellulare attraverso irda(di serie) e anche attraverso bluetooth(optional)(Ps una dritta ma non ditela a nessuno:la canon pretende che per il usare BT tu debba acquistare la chiavetta originale conon,70euro circa,ma da qualche parte ho letto che il BT della Belkin era compatibile...20E e così ho fatto, attenzione però con il BT può solo ricevere dati o foto ossia se scannerizzi qualcosa e e inviarla al pc è necessaria l'usb) Se volete qualche altro dato fatemi sapere. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie 19attila74
volevo anche sapere se il cassetto in basso tipo fotocopiatrice è solo x stipare i fogli o la stampante può prendere i fogli da lì anzichè dal ripiano in alto ? perchè come hai capito non ho molto spazio in altezza . ciao e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la mia Ip4000 prende i fogli anche dal cassetto in basso, non vedo per<chè la mp600 non dovrebbe farlo.
una curiosita, ma riusciresti ad aprirlo il coperchio dello scanner??? tute le multifunzione hanno il coperchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
una curiosità ma il lettore di schede di memoria SD integrato nella stampante, può essere usato ancheper leggere/scrivere dati di qualunque tipo sulla memoria SD?
in pratica sostituisce completamente i card reader che si installano nei pc? funziona con SD da 4GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ciao Bis allora puoi impostare la stampante se prendere i fogli dal cassetto basso o da quello classico dietro sia i fogli a4 normali sia la carta fotografica, indipendentemente da quello che fai(fotocopie,stampe documenti,stampefoto. Se hai problemi di altezza occhio al piano dello scanner che è molto massiccio(completamente aperto è più alto dei 37cm ma potresti aprirlo parzialmente e infilarci i documenti da scannerizzare).
Ciao Melu si è anche lettore e scrittore di schede: SD,MS duo,compact flash e XD(per questa è necessario un adattatore non compreso...dalle istruzioni sembra che sia una compact flash con uno slot per le XD...mai visto una cosa del genere) e indovinate che formato usa la mia fotocamera? XD!Vabbè. personalmente ho provato la SD da2G e MS duo da 2G e funzionano altro non so dirti(e non viene riportato sulle istruzioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
bene sabato se ho un pò di tempo vado a comprarla
ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
e come compatibili come siamo messi? le accetta? grazie
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Nel fare fotocopie come si comporta, è veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
MP600
Coincidenza proprio ieri sono stato da prink e mi hanno detto che non esistono cartucce compatibili però esiste una procedura per ricaricarle con inchistro compatibile.
Invece come fotocopiatrice è abbastanza veloce ma non di certo quanto a una vera(è la scannerizzazione che occupa 3/4 del tempo totale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.