|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
[CS + ped] Hp Compaq 6720s con difetti e Hyunday H400s
Vendo per conto di un amico il suddetto portatile con le seguenti caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo T5270 1,4 GHz Ram 1 GB DDR2 Hard disk Toshiba 5400 rpm 120 GB WLAN/Bluetooth Materizzatore LightScribe Scheda video Intel condivisa Il portatile funziona normalmente ma ha i seguenti difetti: La licenza di Windows Vista attaccata sotto al portatile è quasi illegibile e la partizione di ripristino è andata persa. La tastiera non funziona e ora viene usato con una tastiera usb La batteria è morta Il caricabatterie non è orginale ma è uno compatibile Trust Esteticamente è pieno di graffi e polvere (se interessati chiedete le foto) Il portatile è ottimo per essere usato come muletto/office/navigazione e ha una buona potenza complessiva, attualmente è installato Windows 7 Home Premium e non soffre di alcun rallentamento anche con l'interfaccia Aero attivata. Il prezzo è di 130€ escluse le spedizioni. Vendo anche uno Hyunday H400s, per chi non lo conoscesse è un desktop all-in-one da 17" con queste caratteristiche: Processore Intel Pentium Dual Core da 1,86 Ghz Ram DDR2 2 GB Hard disk sata da 120 GB Masterizzatore dual layer Gigabit Ethernet Il pc ha un problema: NON si accende Quando viene premuto il pulsante di accensione non viene dato alcun segnale dal computer (led, ventole o altro). Secondo me il problema è l'alimentatore che è esterno come quello dei notebook e visto che non ha alcun led di stato non posso essere sicuro che funzioni. Altrimenti il problema potrebbe essere qualcosa all'interno. Per questo viene venduto come non funzionante al prezzo di 150€ escluse le spedizioni. Se prendete entrambi il prezzo del blocco è 250€ comprese le spedizioni. Ultima modifica di luca_87 : 13-02-2011 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda ma con sensibile limata
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Risposto al pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda per amico, mi servirebbero le foto
edit: lascio
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca Ultima modifica di Roberto_881 : 11-02-2011 alle 12:26. Motivo: edit: lascio, non avevo letto che anche la batteria era da cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
quindi
- notebook senza licenza, ne batteria e con tastiera non funzionante... - esteticamente rovinato coda a 90€ spedito senza alimentatore.
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Quote:
Come sopra ,più di quello in MP non posso offrire
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda ma anch'io ti chiederei di ridiscutere il prezzo, accordandoci!
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Up
Aggiunto pc all in one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
OK allora mi accodo per il blocco!
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok rientro stasera e ne discutiamo!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao e buona giornata, ti ho mandato i dati per concludere, entro oggi ti faccio la ricarica se mi dai i tuoi!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buonasera, ricarica effettuata, aspetto notizie spedizione!
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao pacco arrivato, solo un appunto lo hiunday è stato aperto ed hanno cercato di ripararlo, avrei gradito fosse detto con chiarezza!
![]() |
#19 |
Bannato
|
Anche quello non era mio. La prossima volta che mi danno qualcosa da vendere mi assicurerò su eventuali riparazioni. Chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.