|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 9
|
[PROBLEMA] Nvidia GeForce 9300M GS
Come potrete vedere nel video che allego, quando vado in internet sopratutto quando bisogna visualizzare gif o video di youtube lo schermo si spegne per 2 sec e poi riappare la schermata con un messaggio di errore.
Piccola precisazione: ciò accade più spesso con un driver nuovo e meno spesso con uno vecchio, anche qui vorrei sapere perchè. stranamente quando uso giochi che richiedono un maggiore utilizzo grafico (es. assassin's creed 2) questo problema mi si è presentato una volta in mesi che gioco mentre se devo vedere un video su youtube si presenta ogni 30 secondi (circa perchè in realtà non è regolare)! link video: http://www.mediafire.com/?6mg6g7bc4hke97f 2° video (+ leggero solo il pezzo necessario per la descrizione del problema, utile a chi ha una linea lenta): http://www.mediafire.com/?n9qxd9i93p7nltu Un'altra cosa ho chiesto all'assistenza che fare e mi hanno sostituito diversi componenti: 2 volte la Scheda madre -> il problema persiste 1 volta l'Hard Disk -> il problema persiste 1 volta il cavo LCD -> il problema persiste Mi dovreste dire che fargli cambiare, la garanzia sta finendo (27 feb)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 838
|
Per prima cosa proverei a formattare per escludere un semplice problema software... altrimenti dopo aver cambiato mobo, hdd... forse è proprio la vga che ha problemi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 9
|
-Già formattato MOOOLTE volte cambiando OS ogni volta provando sia in 64 bit e 32, sono disperato-
Ma quando cambiano la mobo non comprendono la scheda video? in tal caso chiedo sostituzione di essa? Ciao ! Ultima modifica di sii97 : 07-02-2011 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 838
|
Bè in certi portatili la vga è tutta una scheda insieme alla mobo ecc... in altre si puù cambiare separatamente... però non so se3 la 9300m gs rientri tra esse...
Prova ad aprire il pc e vedi un po' com'è fatto, fai molta attenzione perchè i portatili sono un groviglio di collegamenti, flex cables, e taaaante vitine... Oppure se non sai come metterci mano scrivi una mail al produttore chiedendo appunto questo... Esponigli il problema, che non si è risolto neanche formattando, quindi escluderei un problema software o driver... e comunque se la garanzia scade il 27 febbraio hai tempo altri 30 giorni se non sbaglio per segnalare il guasto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.



















