|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+ss]EVGA CLASSIFIED 762
Come da titolo vendo EVGA 762 4 Way SLI Classified comprata qui sul mercatino dall'utente giorgioprimo e perfettamente funzionante nonche' registrata a suo nome ( mi riservo di fornire contatto utente solo in caso di vendita) e perfetta in ogni sua parte,unica pecca manca del bundle che posso fornirvi io personalmente datoche ne ho acquistata un'altra uguale .
Motivo del cambio ,semplicissima passione e devozione estrema a questa marca che trovo essere la migliore in assoluto in fatto di schede video e mobo... La scheda madre tiene tranquillamente il mio 920 a 4600mhz ed e' sempre stata tenuta in modo maniacale dal sottoscritto,la vendo ovviamente con dissipatore originale e non con waterblock ![]() il prezzo di vendita e' di 300€ spedizione compresa ![]() Gaantisco io sul perfetto funzionamento della scheda madre ,ho moltissime vendite all'attivo qui sul forum dateci un'occhiata ![]() Per qualunque info non esitate a contattarmi in pvt !!!! Postare solo se interessati sul serio ,non inquinare in thread con domande fuoriluogo la scheda madre funziona e ce lho montata io ora nel pc primario con 3 480 quindi per screen foto non esitate a chiedere esigo e garantisco massima serieta' e chiarezza mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualunque instante perche' in vendita anche altrove ![]() Noob Ultima modifica di NOOB4EVER : 03-02-2011 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita interessato fuori dal forum richiede scheda madre,per ora ritiro dunque dalla vendita
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok Rimessa in vendita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTA
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.