|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema wifi
Salve a tutti
Ho un problema ad installare una "penna" wifi Kraun modello KR.8N 802.11 ho provato di tutto ma proprio non sembra funzionare appena la inserisco window trova ed installa i driver ma quando provo ad attivare la rete wireless (che di default è disabilitata) rimane bloccato per ore.. stessa cosa con i driver da cd.. il suo software non la riconosce e se la tengo inserita non riesco ne a spegnere ne ad accendere il pc ![]() Il mio pc è : -scheda madre: asus p7d55 LE -CPU: intel i7 860 -Scheda video : ati 5870 -RAM : 4 gb -SO : windows 7 home 64 bit L'ho formattato ieri ed ho istallato gli ultimi driver per tutto Ho cercato in rete e sul forum ma non trovo niente di utile per risolvere il mio problema.. Grazie a tutti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuna idea?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
hai preso proprio la peggio!!!l hai cercata con la lanterna!?
![]() ![]() ![]() comunque,controlla sul sito kraun(se esiste) se vi sono driver aggiornati. poi lascia perdere il suo software,e usa solo windows che per questo va molto meglio. imposta i parametri tcp/ip manualmente come da immagine... al posto di 34 metti quello che vuoi,compreso tra 2(1 è il router) e 254. ![]() accedi al router,imposti ssid e protezione wpa2salvi,fai cerca reti,selezioni la tua,inserisci la key,tramite copia/incolla da quella salvata nel router e dovresti essere connesso senza problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della risposta ma non credo che sia questo il problema.. più che altro penso sia un problema di compatibilità con la cheda madre *_* mi da problemi con tutte le penna wi fi che ho provato
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
su un pc desktop i fattori che potrebbero creare problemi ad un device usb sono molteplici,scarsa alimentazione del psu,delle usb fisiche sulla mobo,chipset datato e quindi con driver vecchi,e via discorrendo...anche se questo non è il tuo caso avendo un pc di ultimissima gen... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.