|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3d_35323.html
Dopo i rumors di qualche giorno fa ecco arrivare l'ufficializzazione da parte della compagnia coreana dell'ormai imminente presentazione del nuovo terminale con display 3D free-glasses Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Interessante soluzione, anche se bisognerà vedere dal vivo come rendono display e fotocamera.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
|
Sarebbe veramente una gran cosa, il fatto di non essere vincoltai ad avere 1 paio di occhiali per persona, mi son sempre chiesto quanto sarebbe costato invitare qualche amico per un film in 3D!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oggetto inutile, il 3D in mobilità imho è una boiata pazzesca...non che non lo sia quello dei TV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Tra gli smartphone dual core e gli schermi 3D, spero che i prezzi di quelli più "tradizionali" si abbassino parecchio. Io che non me ne faccio niente, né del 3d né dei dual core in mobilità, sarei ben felice di spendere meno per un "misero" smartphone single core <= 1GHz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Mi pare ancora prematuro.. gli schermi e televisori 3D a casa delle persone sono ancora troppo pochi.. tali video e foto resterebbero confinati al mini-display del telefono!!
Io lo vedo più come un esperimento o una dimostrazione di potenza tecnologica. E poi, non so voi, ma io sul cellulare non c'ho mai guardato dei film, l'utilizzo principale è per scrivere SMS ed interagire con i menù ed in tal caso il 3D non credo sia positivo visto lo schermo touch: ci pensate a voler premere col dito un'icona che emerge dal display e non riuscirci perché è solo un'illusione ottica?? :-/ Oppure se coprendo il display col dito per premere un menù poi sparisce l'effetto 3D e ricompare solo quando si toglie il dito ed entrambi gli occhi tornano a vedere lo schermo? :-( Quote:
Purtroppo quando un telefono scende sotto quel prezzo viene tolto dal mercato, indipendentemente che sia o no uno smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi sembra un po' troppo presto per mettere il 3D sugli smartphone...
Comunque potra' essere figo finche' vuoi ma se ha problemi come LG Optimus One (che ha pesanti problemi di ricezione)... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non mi piace.
Mi è passato subito l'entusiasmo per i 3D al cinema, non ho mai avuto interesse per quello sulla TV.. figuriamoci se me ne può fregare qualcosa di averlo sul cell. Perferisco uno schermo 2D bello nitido, luminoso e con risoluzione alta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Come fa ad essere 3D se di obiettivo ce n'è uno solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quote:
Ciò che io cerco da uno smartphone è, nell'ordine: connettività, schermo, memoria. Tutto il resto è accessorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
quando tutti i telefoni diventano uguali tra loro, come adesso, che sono tutti alla rincorsa con l'iphone, ciò che ci vuole è originalità e innovatività per non arrendersi sul mercato a rimanere secondi.
a questo serve il 3d. brava lg, e dico anche sbav ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per me il 3d su uno smartphone è una cacata pazzesca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Forse sarebbe interessante se si potesse anche interagire senza toccare il display, con dei sensori di prossimità, in modo da selezionare icone e menù soltanto muovendo le dita nello spazio davanti allo schermo, dove vengono "proiettate" le immagini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Soprattutto pensando a quanto lo faranno pagare oltretutto ![]()
MySteam Ultima modifica di k0rn2012 : 02-02-2011 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
@ Baboo85
Uno dei punti di forza di Lg Optimus One è proprio la ricezione. Prende dapertutto. Riesco a chiamare dove altri smartphone non chiamavano e dove con altri miei telefoni cadeva la linea. Semmai difetti dell'Optimus sono un paio di Bug del firmware che su alcuni esemplari (non il mio) fanno smontare e rimontare l'SD e la mancanza imho di adobe flash sul browser. Altrimenti per 210 euro va molto meglio di molti telefoni più costosi e blasonati. LG sta attaccando fortissimamente il mercato degli smartophone android con prodotti sempre più innovativi e dal prezzo sempre più accattivante (vedi appunto Optimus One con Froyo aggiornambile a 2.3, 600mhz di cpu overclockabile a 750 e 512mb di ram a 210€). Sono convinto che il suo ingresso darà una bella svegliata a smasung e htc soprattutto dal lato prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nooooooooooooo perchè android!! E io che volevo fare la differenza prendendo un WP7 tra quelle miriadi di persone che hanno android
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.