Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2011, 07:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-3d_35323.html

Dopo i rumors di qualche giorno fa ecco arrivare l'ufficializzazione da parte della compagnia coreana dell'ormai imminente presentazione del nuovo terminale con display 3D free-glasses

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:31   #2
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Interessante soluzione, anche se bisognerà vedere dal vivo come rendono display e fotocamera.

Byez!
^Robbie^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:38   #3
Fiordy
Senior Member

L'Avatar di Fiordy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Sarebbe veramente una gran cosa, il fatto di non essere vincoltai ad avere 1 paio di occhiali per persona, mi son sempre chiesto quanto sarebbe costato invitare qualche amico per un film in 3D!

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:43   #4
alexsky8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
oggetto inutile, il 3D in mobilità imho è una boiata pazzesca...non che non lo sia quello dei TV
alexsky8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:50   #5
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Tra gli smartphone dual core e gli schermi 3D, spero che i prezzi di quelli più "tradizionali" si abbassino parecchio. Io che non me ne faccio niente, né del 3d né dei dual core in mobilità, sarei ben felice di spendere meno per un "misero" smartphone single core <= 1GHz.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:36   #6
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Mi pare ancora prematuro.. gli schermi e televisori 3D a casa delle persone sono ancora troppo pochi.. tali video e foto resterebbero confinati al mini-display del telefono!!
Io lo vedo più come un esperimento o una dimostrazione di potenza tecnologica.

E poi, non so voi, ma io sul cellulare non c'ho mai guardato dei film, l'utilizzo principale è per scrivere SMS ed interagire con i menù ed in tal caso il 3D non credo sia positivo visto lo schermo touch: ci pensate a voler premere col dito un'icona che emerge dal display e non riuscirci perché è solo un'illusione ottica?? :-/
Oppure se coprendo il display col dito per premere un menù poi sparisce l'effetto 3D e ricompare solo quando si toglie il dito ed entrambi gli occhi tornano a vedere lo schermo? :-(

Quote:
Originariamente inviato da jägerfan Guarda i messaggi
sarei ben felice di spendere meno per un "misero" smartphone single core <= 1GHz.
Si inizia a trovare qualcosa già dai 150 Euro in su.. intendi una spesa ancora minore?
Purtroppo quando un telefono scende sotto quel prezzo viene tolto dal mercato, indipendentemente che sia o no uno smartphone.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:48   #7
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Mi sembra un po' troppo presto per mettere il 3D sugli smartphone...

Comunque potra' essere figo finche' vuoi ma se ha problemi come LG Optimus One (che ha pesanti problemi di ricezione)...
Old 02-02-2011, 09:15   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Non mi piace.

Mi è passato subito l'entusiasmo per i 3D al cinema, non ho mai avuto interesse per quello sulla TV.. figuriamoci se me ne può fregare qualcosa di averlo sul cell.

Perferisco uno schermo 2D bello nitido, luminoso e con risoluzione alta!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:02   #9
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Non mi piace.

Perferisco uno schermo 2D bello nitido, luminoso e con risoluzione alta!
quoto
Old 02-02-2011, 12:01   #10
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Come fa ad essere 3D se di obiettivo ce n'è uno solo?
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:22   #11
alexsky8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Come fa ad essere 3D se di obiettivo ce n'è uno solo?
display 3D
Old 02-02-2011, 12:39   #12
jägerfan
Senior Member

L'Avatar di jägerfan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Si inizia a trovare qualcosa già dai 150 Euro in su.. intendi una spesa ancora minore?
Intendo dire che se gli smartphone dual core e/o con schermo 3D saranno i top-gamma di domani, quelli che oggi sono il top (es. GalaxyS, NexusS, ecc...) saranno disponibili a prezzi molto più contenuti, tipo 300€ al lancio.

Ciò che io cerco da uno smartphone è, nell'ordine: connettività, schermo, memoria. Tutto il resto è accessorio.
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:32   #13
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
quando tutti i telefoni diventano uguali tra loro, come adesso, che sono tutti alla rincorsa con l'iphone, ciò che ci vuole è originalità e innovatività per non arrendersi sul mercato a rimanere secondi.
a questo serve il 3d. brava lg, e dico anche sbav
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:23   #14
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Per me il 3d su uno smartphone è una cacata pazzesca...
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:33   #15
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Forse sarebbe interessante se si potesse anche interagire senza toccare il display, con dei sensori di prossimità, in modo da selezionare icone e menù soltanto muovendo le dita nello spazio davanti allo schermo, dove vengono "proiettate" le immagini.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 17:38   #16
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Forse sarebbe interessante se si potesse anche interagire senza toccare il display, con dei sensori di prossimità, in modo da selezionare icone e menù soltanto muovendo le dita nello spazio davanti allo schermo, dove vengono "proiettate" le immagini.
In questo modo credo diventerebbe più scomodo da usare non avendo un punto fermo dove poggiare il dito per cliccare su un icona...Io credo che dovrebbero pensare a come migliorare ancora di più la comodità e la praticità di questi dispositivi invece di aggiungere cose che non servono a una mazza...Cioè lo schermo 3d su uno smartphone nun se pò sentì

Soprattutto pensando a quanto lo faranno pagare oltretutto

Ultima modifica di k0rn2012 : 02-02-2011 alle 17:40.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 07:23   #17
LuFranco
Member

L'Avatar di LuFranco

Iscritto dal: Sep 2000
@ Baboo85

Uno dei punti di forza di Lg Optimus One è proprio la ricezione. Prende dapertutto. Riesco a chiamare dove altri smartphone non chiamavano e dove con altri miei telefoni cadeva la linea.
Semmai difetti dell'Optimus sono un paio di Bug del firmware che su alcuni esemplari (non il mio) fanno smontare e rimontare l'SD e la mancanza imho di adobe flash sul browser.
Altrimenti per 210 euro va molto meglio di molti telefoni più costosi e blasonati.

LG sta attaccando fortissimamente il mercato degli smartophone android con prodotti sempre più innovativi e dal prezzo sempre più accattivante (vedi appunto Optimus One con Froyo aggiornambile a 2.3, 600mhz di cpu overclockabile a 750 e 512mb di ram a 210€).
Sono convinto che il suo ingresso darà una bella svegliata a smasung e htc soprattutto dal lato prezzi.
LuFranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 12:50   #18
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
nooooooooooooo perchè android!! E io che volevo fare la differenza prendendo un WP7 tra quelle miriadi di persone che hanno android
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian