Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2011, 17:33   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[ME+SS] Vendo Case aerocool Vs-9 - ali 600w 82+ - freezer extreme rev 2 – freezer 64

Case aerocool Vs-9
Prezzo 30 + ss

freezer estreme rev 2 completo della scatola-bundle scontrino del 29/6/2010
prezzo 25 + ss

freezer 64 non trovo più lo scontrino ma ovviamente funzionante con scatola originale
prezzo 15 + ss

L’ali è un lcpower perfettamente funzionante ma non più in garanzia perché l’utente che me l’ha venduto (cicciopizza91) l’ha aperto per pulire la ventola, il modello e le caratteristiche sotto:
Prezzo 25euro +ss

Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle )

Quote:
1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina in zona agevole da raggiungere oppure mi raggiunge l'acquirente, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- precedenza ad utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )

4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 6 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato non mi assumo in ogni caso responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri, il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%

Credo di aver scritto tutto, se avete dei dubbi leggete più volte le regole
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

Quote:
concluso con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 - dario-gt - sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x2 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader ecc

Ultima modifica di manga81 : 14-01-2011 alle 09:39. Motivo: aggiunto ss per l'alimentatore (era una mia svista)
manga81 è offline  
Old 13-01-2011, 15:28   #2
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 13-01-2011, 23:02   #3
skamp
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
coda per case ed extreme freezer
hai mp

Ultima modifica di skamp : 14-01-2011 alle 05:57.
skamp è offline  
Old 13-01-2011, 23:56   #4
Raiden_Sr
Member

Iscritto dal: Dec 2010
ciao, ma l'alimentatore lo vendi separatamente a 25?
ha tutti i cavi?
della garanzia posso farne a meno!
ma tu mi puoi dare la tua parola che è perfettamente funzionante?
lo spedisci? io sono di siracusa!
fammi sapere grazie!
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 00:37   #5
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Coda alimentatore!!! il ragazzo qui sopra nn avendo citato la parolina magica "coda" mi spiace x lui ma nn lo è quindi direi sono il primo... fammi sapere in pm cosi ti kiedo un paio di domande!!!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline  
Old 14-01-2011, 00:39   #6
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Raiden_Sr Guarda i messaggi
ha tutti i cavi?
fammi sapere grazie!
quoto la sua discussione casomai la cambiasse e spacciandola x quella originale...
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline  
Old 14-01-2011, 08:46   #7
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
ha tutti i cavi?
fammi sapere grazie!

ovviamente ha tutti i cavi, non è modulare

ovvio che è funzionante, con oltre 12000 messaggi e un centinaio di trattative tutte andate bene venderei mai un ali da 25euro non funzionante

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Coda alimentatore!!! il ragazzo qui sopra nn avendo citato la parolina magica "coda" mi spiace x lui ma nn lo è quindi direi sono il primo... fammi sapere in pm cosi ti kiedo un paio di domande!!!
i moderatori in passato hanno scritto che la coda è valida anche senza la scritta coda ma con chiara volontà di concludere quindi raiden ha 6 ore per confermare la volontà d'acquisto poi gli mando il codice della mia postpay se non ricarica passo a te
Old 14-01-2011, 09:30   #8
Raiden_Sr
Member

intanto chiedo scusa se non ho scritto "coda" e giusto fare le cose fatte per bene!, tuttavia MEXKaba se tu credi che per acquistare un alimentatore io perda la faccia cambiando la discussione non è proprio il caso!.... ^_^

tuttavia se sono ancora in tempo LO PRENDO!! quindi manga81 puoi mandarmi direttamente i dati in pm! ^_^
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 09:38   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
intanto chiedo scusa se non ho scritto "coda" e giusto fare le cose fatte per bene!, tuttavia MEXKaba se tu credi che per acquistare un alimentatore io perda la faccia cambiando la discussione non è proprio il caso!.... ^_^

tuttavia se sono ancora in tempo LO PRENDO!! quindi manga81 puoi mandarmi direttamente i dati in pm! ^_^
per l'ali sono 25 +ss a tua scelta
come devo spedire?
Old 14-01-2011, 09:47   #10
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
per l'ali sono 25 +ss a tua scelta
come devo spedire?
possiamo fare 2 cose, una sarebbe che io mi trovo oggi ad andare a CT,se tu sei munito di mezzo, ci potremmo vedere all'aeroporto e io ti ci aggiungerei i soldi della benzina ai soldi dell'acquisto!...se cosi non si puo'
la spedisci con un corriere privato "tipo mailboxes" se nn sai a chi rivolgerti organizzo io stesso il ritiro che ho degli amici in un centro mbe! naturalmente tutto a spese mie! tu devi solo mettere l'ali in un pacchettino!

vedi tu! :P naturalmente se scegli la seconda opzione mi dai "cod. Fiscale e numero carta" per ricaricarti
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 10:57   #11
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
possiamo fare 2 cose, una sarebbe che io mi trovo oggi ad andare a CT,se tu sei munito di mezzo, ci potremmo vedere all'aeroporto e io ti ci aggiungerei i soldi della benzina ai soldi dell'acquisto!...se cosi non si puo'
la spedisci con un corriere privato "tipo mailboxes" se nn sai a chi rivolgerti organizzo io stesso il ritiro che ho degli amici in un centro mbe! naturalmente tutto a spese mie! tu devi solo mettere l'ali in un pacchettino!

vedi tu! :P naturalmente se scegli la seconda opzione mi dai "cod. Fiscale e numero carta" per ricaricarti
venire a catania tra benzina e casello costerebbe almeno 20-25 euro, quindi non credo convenga, inoltre perderei almeno 3 ore...

come funzione mbe ?
Old 14-01-2011, 11:06   #12
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
INTERESSATO AL CASE QUANTO DI SPEDIZIONE?
Old 14-01-2011, 11:09   #13
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
venire a catania tra benzina e casello costerebbe almeno 20-25 euro, quindi non credo convenga, inoltre perderei almeno 3 ore...

come funzione mbe ?
funziona cosi, tu metti in una scatola, magari la sua stessa e se mi fai la cortesia gli fai un giro di carta per coprire..."giusto perche' nn si sa mai"
e lunedi' io organizzo il ritiro!...naturalmente prima ti ricarico la PP tramite centro autorizzato, verra' il corriere a ritirarselo da te, e poi arriva da me, se vuoi spedirlo tu ti basta andare da uno spedizioniere privato, mbe o quello che vuoi!
Raiden_Sr è offline  
Old 16-01-2011, 12:21   #14
Raiden_Sr
Member

Ciao, scusami se sono sparito! ma il fine settimana è quello che è!
fammi avere la tua PP e il codice fiscale! che ti ricarico domani cosi puoi spedire! :P o magari in pm mi mandi il tuo numero che ci sentiamo direttamente telefonicamente e ci accordiam per la spedizione, cmq quel che è sicuro che te lo compro io l'alimentatore! ^_^
Raiden_Sr è offline  
Old 17-01-2011, 18:53   #15
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
uhm, passate oltre 24 ore, se è ancora disponibile coda per alimentatore
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 17-01-2011, 23:48   #16
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Ciao, scusami se sono sparito! ma il fine settimana è quello che è!
fammi avere la tua PP e il codice fiscale! che ti ricarico domani cosi puoi spedire! :P o magari in pm mi mandi il tuo numero che ci sentiamo direttamente telefonicamente e ci accordiam per la spedizione, cmq quel che è sicuro che te lo compro io l'alimentatore! ^_^
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
uhm, passate oltre 24 ore, se è ancora disponibile coda per alimentatore
il primo in coda è raiden, sono passate oltre 24 ore per colpa di entrambi ( io nel fine settimana seguo poco il forum )

raiden mandami il tuo numero di cell via mp che ti chiamo, non ho capito alla fine come devo spedire (con mbe? ho sempre spedito solo con le poste )
Old 18-01-2011, 06:15   #17
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Beh, che dire, io sono pronto a concludere, ma se trovo altro prima, lascio

Mantengo la coda per ora, ed in caso fammi sapere se tocca a me
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M

Ultima modifica di fiox : 18-01-2011 alle 06:25.
fiox è offline  
Old 18-01-2011, 10:07   #18
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Beh, che dire, io sono pronto a concludere, ma se trovo altro prima, lascio

Mantengo la coda per ora, ed in caso fammi sapere se tocca a me
guarda, onestamente c'ero io che sn pronto da lunedi' a fare il pagamento!...ma nn ho ancora avuto notizie, e mi sa che te lo lascio perche' devo risolvere il prima possibile!...quindi a sto punto cerchero' di prenderlo nuovo! :-/
Raiden_Sr è offline  
Old 18-01-2011, 13:12   #19
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Io sono in trattativa anche con un altro utente, ora a seconda della disponibilità del venditore, ed anche tua a questo punto, deciderò quale prendere. Attendiamo info
fiox è offline  
Old 22-01-2011, 06:48   #20
imoracing42
Senior Member

L'Avatar di imoracing42

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Pm per te
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian