Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2011, 17:33   #1
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
[ME+SS] Vendo Case aerocool Vs-9 - ali 600w 82+ - freezer extreme rev 2 – freezer 64

Case aerocool Vs-9
Prezzo 30 + ss

freezer estreme rev 2 completo della scatola-bundle scontrino del 29/6/2010
prezzo 25 + ss

freezer 64 non trovo più lo scontrino ma ovviamente funzionante con scatola originale
prezzo 15 + ss

L’ali è un lcpower perfettamente funzionante ma non più in garanzia perché l’utente che me l’ha venduto (cicciopizza91) l’ha aperto per pulire la ventola, il modello e le caratteristiche sotto:
Prezzo 25euro +ss

Regole ( le solite come in tutte le mie trattative, chi acquista o vuole acquistare si impegna a rispettarle )

Quote:
1- precedenza vendita scambio a mano ( solo messina in zona agevole da raggiungere oppure mi raggiunge l'acquirente, se mi devo spostare rc-ct devo pagare benzina/casello/aliscafo quindi in questo caso preferisco spedire )

2- precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum )

3- precedenza ad utenti con cui ho gia trattato ( per una reciproca fiducia creatasi in altre trattative )

4- pagamento solo contanti o anticipato su postpay (qualora dovessi spedire ) con precedenza ai moderatori o ad utenti con almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)

5- fate offerte solo se realmente interessati, la coda è solo al mio prezzo, ripeto è solo a mio prezzo...quindi non scrivete coda per poi mandare MP con prezzi al ribasso o segnalo il tutto ai moderatori...inoltre chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)

6- non inquinare il post o sarete segnalati al moderatore di sezione

7- non chiedete limate (possibilmente neanche in pvt)

8-mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove

9- code veloci max 6 ore

10-come sempre consiglio per la spedizione il j+3 assicurato o j+1 assicurato non mi assumo in ogni caso responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri, il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%

Credo di aver scritto tutto, se avete dei dubbi leggete più volte le regole
rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento

Quote:
concluso con:torpedo(circa 20)- daddyxx1 (x2) - zarovat - Kikko_90 - hanamichi1987(x5) - maxb81 - dario-gt - sirioo- 88diablos(x2) - Pinzo - bosstury - desucar - miki66 - Steve13 - gigarobot - Alfredjr - iasudoru x 4- :::ani83:::: - zampagol - enrico.pix x2 - Dcromato - TT-225-TT x3 - Vinxent666 - ipertotix x2 - Emin3nt - boxer2 - cicciopizza91 - giusy6464 - david-1 - zatoichi91 - matte91snake - paperk - lukez - predator87 x2 - Sacrifar - andrea(vr) - topolino2808 - LCol84 - albygrox - canna1988 - downloader ecc

Ultima modifica di manga81 : 14-01-2011 alle 09:39. Motivo: aggiunto ss per l'alimentatore (era una mia svista)
manga81 è offline  
Old 13-01-2011, 15:28   #2
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 13-01-2011, 23:02   #3
skamp
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
coda per case ed extreme freezer
hai mp

Ultima modifica di skamp : 14-01-2011 alle 05:57.
skamp è offline  
Old 13-01-2011, 23:56   #4
Raiden_Sr
Member

Iscritto dal: Dec 2010
ciao, ma l'alimentatore lo vendi separatamente a 25?
ha tutti i cavi?
della garanzia posso farne a meno!
ma tu mi puoi dare la tua parola che è perfettamente funzionante?
lo spedisci? io sono di siracusa!
fammi sapere grazie!
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 00:37   #5
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Coda alimentatore!!! il ragazzo qui sopra nn avendo citato la parolina magica "coda" mi spiace x lui ma nn lo è quindi direi sono il primo... fammi sapere in pm cosi ti kiedo un paio di domande!!!
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline  
Old 14-01-2011, 00:39   #6
MEXKaba
Senior Member

L'Avatar di MEXKaba

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Raiden_Sr Guarda i messaggi
ha tutti i cavi?
fammi sapere grazie!
quoto la sua discussione casomai la cambiasse e spacciandola x quella originale...
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD
MEXKaba è offline  
Old 14-01-2011, 08:46   #7
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
ha tutti i cavi?
fammi sapere grazie!

ovviamente ha tutti i cavi, non è modulare

ovvio che è funzionante, con oltre 12000 messaggi e un centinaio di trattative tutte andate bene venderei mai un ali da 25euro non funzionante

Quote:
Originariamente inviato da MEXKaba Guarda i messaggi
Coda alimentatore!!! il ragazzo qui sopra nn avendo citato la parolina magica "coda" mi spiace x lui ma nn lo è quindi direi sono il primo... fammi sapere in pm cosi ti kiedo un paio di domande!!!
i moderatori in passato hanno scritto che la coda è valida anche senza la scritta coda ma con chiara volontà di concludere quindi raiden ha 6 ore per confermare la volontà d'acquisto poi gli mando il codice della mia postpay se non ricarica passo a te
Old 14-01-2011, 09:30   #8
Raiden_Sr
Member

intanto chiedo scusa se non ho scritto "coda" e giusto fare le cose fatte per bene!, tuttavia MEXKaba se tu credi che per acquistare un alimentatore io perda la faccia cambiando la discussione non è proprio il caso!.... ^_^

tuttavia se sono ancora in tempo LO PRENDO!! quindi manga81 puoi mandarmi direttamente i dati in pm! ^_^
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 09:38   #9
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
intanto chiedo scusa se non ho scritto "coda" e giusto fare le cose fatte per bene!, tuttavia MEXKaba se tu credi che per acquistare un alimentatore io perda la faccia cambiando la discussione non è proprio il caso!.... ^_^

tuttavia se sono ancora in tempo LO PRENDO!! quindi manga81 puoi mandarmi direttamente i dati in pm! ^_^
per l'ali sono 25 +ss a tua scelta
come devo spedire?
Old 14-01-2011, 09:47   #10
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
per l'ali sono 25 +ss a tua scelta
come devo spedire?
possiamo fare 2 cose, una sarebbe che io mi trovo oggi ad andare a CT,se tu sei munito di mezzo, ci potremmo vedere all'aeroporto e io ti ci aggiungerei i soldi della benzina ai soldi dell'acquisto!...se cosi non si puo'
la spedisci con un corriere privato "tipo mailboxes" se nn sai a chi rivolgerti organizzo io stesso il ritiro che ho degli amici in un centro mbe! naturalmente tutto a spese mie! tu devi solo mettere l'ali in un pacchettino!

vedi tu! :P naturalmente se scegli la seconda opzione mi dai "cod. Fiscale e numero carta" per ricaricarti
Raiden_Sr è offline  
Old 14-01-2011, 10:57   #11
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
possiamo fare 2 cose, una sarebbe che io mi trovo oggi ad andare a CT,se tu sei munito di mezzo, ci potremmo vedere all'aeroporto e io ti ci aggiungerei i soldi della benzina ai soldi dell'acquisto!...se cosi non si puo'
la spedisci con un corriere privato "tipo mailboxes" se nn sai a chi rivolgerti organizzo io stesso il ritiro che ho degli amici in un centro mbe! naturalmente tutto a spese mie! tu devi solo mettere l'ali in un pacchettino!

vedi tu! :P naturalmente se scegli la seconda opzione mi dai "cod. Fiscale e numero carta" per ricaricarti
venire a catania tra benzina e casello costerebbe almeno 20-25 euro, quindi non credo convenga, inoltre perderei almeno 3 ore...

come funzione mbe ?
Old 14-01-2011, 11:06   #12
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
INTERESSATO AL CASE QUANTO DI SPEDIZIONE?
Old 14-01-2011, 11:09   #13
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
venire a catania tra benzina e casello costerebbe almeno 20-25 euro, quindi non credo convenga, inoltre perderei almeno 3 ore...

come funzione mbe ?
funziona cosi, tu metti in una scatola, magari la sua stessa e se mi fai la cortesia gli fai un giro di carta per coprire..."giusto perche' nn si sa mai"
e lunedi' io organizzo il ritiro!...naturalmente prima ti ricarico la PP tramite centro autorizzato, verra' il corriere a ritirarselo da te, e poi arriva da me, se vuoi spedirlo tu ti basta andare da uno spedizioniere privato, mbe o quello che vuoi!
Raiden_Sr è offline  
Old 16-01-2011, 12:21   #14
Raiden_Sr
Member

Ciao, scusami se sono sparito! ma il fine settimana è quello che è!
fammi avere la tua PP e il codice fiscale! che ti ricarico domani cosi puoi spedire! :P o magari in pm mi mandi il tuo numero che ci sentiamo direttamente telefonicamente e ci accordiam per la spedizione, cmq quel che è sicuro che te lo compro io l'alimentatore! ^_^
Raiden_Sr è offline  
Old 17-01-2011, 18:53   #15
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
uhm, passate oltre 24 ore, se è ancora disponibile coda per alimentatore
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline  
Old 17-01-2011, 23:48   #16
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Ciao, scusami se sono sparito! ma il fine settimana è quello che è!
fammi avere la tua PP e il codice fiscale! che ti ricarico domani cosi puoi spedire! :P o magari in pm mi mandi il tuo numero che ci sentiamo direttamente telefonicamente e ci accordiam per la spedizione, cmq quel che è sicuro che te lo compro io l'alimentatore! ^_^
Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
uhm, passate oltre 24 ore, se è ancora disponibile coda per alimentatore
il primo in coda è raiden, sono passate oltre 24 ore per colpa di entrambi ( io nel fine settimana seguo poco il forum )

raiden mandami il tuo numero di cell via mp che ti chiamo, non ho capito alla fine come devo spedire (con mbe? ho sempre spedito solo con le poste )
Old 18-01-2011, 06:15   #17
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Beh, che dire, io sono pronto a concludere, ma se trovo altro prima, lascio

Mantengo la coda per ora, ed in caso fammi sapere se tocca a me
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M

Ultima modifica di fiox : 18-01-2011 alle 06:25.
fiox è offline  
Old 18-01-2011, 10:07   #18
Raiden_Sr
Member

Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Beh, che dire, io sono pronto a concludere, ma se trovo altro prima, lascio

Mantengo la coda per ora, ed in caso fammi sapere se tocca a me
guarda, onestamente c'ero io che sn pronto da lunedi' a fare il pagamento!...ma nn ho ancora avuto notizie, e mi sa che te lo lascio perche' devo risolvere il prima possibile!...quindi a sto punto cerchero' di prenderlo nuovo! :-/
Raiden_Sr è offline  
Old 18-01-2011, 13:12   #19
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Io sono in trattativa anche con un altro utente, ora a seconda della disponibilità del venditore, ed anche tua a questo punto, deciderò quale prendere. Attendiamo info
fiox è offline  
Old 22-01-2011, 06:48   #20
imoracing42
Senior Member

L'Avatar di imoracing42

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Pm per te
PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01
imoracing42 è offline  
 Discussione Chiusa

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Hai appena sconfitto un boss e parte lo ...
Ray tracing anche senza montagne di VRAM...
TSMC prepara il processo a 1,4 nm: quatt...
Diablo V arriverà nel 2029: Blizzard spi...
Il nuovo CTO di Disney arriva da Charact...
GDPR, Google multata per 403 milioni di ...
Quattro token al secondo senza GPU: GLM ...
iPhone 18 Pro, sostituire la batteria fu...
I satelliti Starlink V3 potranno raggiun...
Linux-AI OS 1.0 'Star': l'IA entra nel d...
Samsung Galaxy S27 Pro e Ultra: buona au...
Castlevania: Belmont's Curse avrà una de...
L'attrice AI Tilly Norwood va in tilt du...
MediaTek Dimensity 9600M: come il 9500 m...
25 mila taxi a guida autonoma per l'Euro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian