|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema Alice Gate 2 plus wifi DIAL FACE
Salve ragazzi, ho un problema fastidiosissimo con il modem in oggetto...praticamente dopo qualche minuto mi cade la connessione (sia via lan che wifi) e se nel giro di 1min non si riconnette automaticamente, mi tocca staccare e riattaccare l'alimentazione, lo fa in continuazione
![]() Noto che quando questo avviene, inizia a lampeggiare il led POWER ed a volte anche il led adsl. Ho provato a cambiare alimentatore ed anche a resettare il modem tramite il bottone posteriore, ma niente! ![]() -Qualcuno mi saprebbe consigliare quali altre cose testare per far funzionare sto dannato modem? Ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
I need help, please!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
questi router sono dei cessi,dallo indietro e prendine uno tuo con quello che risparmi di canone ti prendi qualcosa di decente.se invece ti vuoi tenere quei cessi prova a fartelo sostiture...,sempre che non sia un problema loro,apri una segnalazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fastmenu, grazie della risposta, il problema è che non è in comodato...ma non è possibile fare nessuna prova per cercare di stabilizzare questo modem?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se è rotto è rotto.
Prova a flashargli il firmware sbrandizzato, ci sono millemila guide se googli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
gettalo dal calvachia del autostrada
![]() ![]() ![]() PS: non soo più in comodato ora?quado attivai l adsl di alice e da newbbo mi feci dare il dare il router in comodato volevno 3€ al mese,e ricordo lo restitui dopo il primo mese....perche funzionava troppo bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fastmenu : 02-02-2011 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.