|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
problema sull'installazione di adobe cs5 extend
ciao a tutti, vorrei al più presto una soluzione al mio problema, spero che possiate aiutarmi. il quesito è questo:
una decina di giorni fa ho acquistato un notebook sony vaio, con le seguenti caratteristiche: -windowS 7 Home Premium - processore: Intel(R) Core(TM) i5 CPU M460 @ 2.53GHz 2.53 GHz - Ram: 4gb - sistema operativo a 64 bit Nome scheda grafica Scheda grafica ATI Mobility Radeon HD 5650 Memoria RAM video (MB) 1 GB Memoria grafica totale Circa 2743 MB* la domanda è questa: è possibile che adobe cs5 Extend non sia compatibile con la scheda grafica del mio notebook? tenete presente che il notebook è nuovo, comprato da una decina di giorni. il commesso mi ha detto di aver provato a installare il programma su altri notebook con la stessa scheda grafica, anche "più vecchia" e il risultato è stato ok. da tener presente che prima che provasse a installare l'adobe cs5, aveva installato un'altra versione di photoshop, sapete è stato un errore di incomprensione ![]() e prima ancora vi era una versione di photoshop elements, già installata; ora ha disinstallato entrambi i programmi il photoshop installato per errore e quello già presente sul notebook per installare l'Adobe cs5.....ma ![]() ![]() ora mi chiedo ![]() è POSSIBILE che l'adobe cs5 faccia contrasto con la versione che era già presente???? ![]() secondo voi bisognerebbe ripristinare tutto e poi provare a installarlo? ![]() o bisognerebbe provare con un'altra versione??? ![]() altra domanda nel caso in cui non si riuscisse sarebbe possibile cambiare il notebook con un'altro che abbia una scheda grafica compatibile??? se per favore mi potete aiutare, io sono rimasto bloccato con il mio lavoro (riguardo creazione web e grafica per internet) se qualcuno sà come farmi uscire da tutto questo ingarbuglio? ![]() ![]() ![]() vi prego help help help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mi sembra più un problema dovuto all'installazione di altri versioni adobe. precedentemente. Forse si è corrotto qualche file. Ti conviene prima disinstallare tutto se non ti crea troppo problemi ripristinare il notebook allo stato iniziale e poi reinstallarlo. Eventualmente se non riesci, provi se la versione inglese che puoi provare gratuitamente per un mese tramite download si installa.
Adobe ha un controllo molto stretta sulla licenza. Non puoi installarlo su più di due pc contemporaneamente (e usarlo su uno solo nello stesso tempo) e se cambi notebook devi prima in qualche modo disattivarlo permanentemente sul vecchio notebook. Se poi ci ripensi e lo rivuoi installare può creare dei casini. Potrebbe essere successo qualcosa del genere da te? Ti conviene altrimenti chiamare direttamente il numero cliente Adobe. Li ho sempre trovati molto disponibili verso i loro clienti che hanno regolarmente acquistato un loro prodotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.