|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ps3 o xbox 360 per pro evolution soccer 2011
salve voglio fiokare a pro evoltuion soccer 2011
stavo per comprare la xbox360...ma ho visto pro evolution 2011 e la voce del commentatore della partita nn mi dice i nomi dei giokatori etc..... nella ps3 si come mai??? il live di questo gioko qual'è il migliore??? si paga??? insooma che compro????? anche x gli altri gioki? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aiutoooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ma non so come definire questa domanda...ma mi fa sorridere...
Scegli quello che vuoi,quello che preferisci in base a quello che vorresti sentire Graficamente sono uguali il live si paga su Xbox360 e hai un bel po di servizi correlati Su Ps3 PSN è gratuito ma non disponi di tanti servizi che fornisce Live di microsoft. Insomma hai tanti elementi validi a trarre una conclusione in base alle tue esigenze.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
secondo me conviene la 360 perchè la ps3 ha solo il lettore blu-ray che fino ad ora non è mai decollato, la 360 è più economica ma ti fornisce le stesse cose della ps3, il live si paga è vero ( circa 60 l'anno) ma non ci sono problemi di lag come nella ps3, proprio perchè se si deve pagare si verifica se la linea è buona o no... senza tener conto del kinect
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie
ma per quesat domanda?? stavo per comprare la xbox360...ma ho visto pro evolution 2011 e la voce del commentatore della partita nn mi dice i nomi dei giokatori delle squadre italiane quando prende la palla ...fa goal etc.... in ps3 si come mai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cisliano
|
Ho la PS3 e ad oggi di lag e cose varie nessuna.
Se pensi che spendendo 60 euro l'anno ottieni chissa cosa è mera utopia. La play3 costa un 100 euro in piu, vero...ma se pensi a 2 anni di abbonamento live hai già superato il costo della PS3. Insomma....non so fino a che punto valga la pena.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Io direi di rimanere in tema con la domanda fatta da alesd e non uscire off topic con i pro e i contro delle due console...semplicemente la scelta cade in base alla preferenza dell'utente i pro e contro della Xbox e della ps3 li conosciamo tutti .
Per la questione del live si paga ma è un servizio assolutamente non paragonabile a quello offerto da sony con psn. pertanto la scelta va a ricadere anche in previsione futura,continuerai ad accettare il fatto di dover pagare (ed essere ricompensato con i servizi che offre il live) finche non si scassa oppure giocare gratis sacrificando qualcosa di utile che avresti potuto avere. Per PES 2011 dipende tutto dai diritti che sony e microsoft hanno pagato per le squadre e cronisti quindi un altro motivo di scelta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a me interesssa sentire la voce dei commentatori che chiamamo i nomi.....in ps3 c'è ed in micorsoft no... ma esistono delle patch da scaricare (naturalemnte tutte regolari) per ovviare a questo problerma?????? se si prendo xbox!!! se no sony |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La telecronaca di PES può essere impostata su livelli differenti, probabilmente quando l'hai provato su 360 i nomi dei giocatori erano stati esclusi. L'audio delle due versioni dovrebbe essere identico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi microsof ha si o no pagato i diritti? o sono identici i due gioki per i commenti del cronistA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Sono identici i due giochi.
Io ho la ps3, però gioco spesso a casa di amici con 360. la ps3 ha quel cavolo di dualshock che secondo me è inferiore al controller 360 (almeno per pes2011), inoltre mi sembra un pò più "pulito" graficamente sulla console microsoft. Consiglio di prenderti la console che ti offre di più a livello globale, non solo per pes.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Si è identico! su entrambe le versioni puoi settare la frequenza del commento e se dire i nomi dei giocatori o meno. Ti avrà sicuramente tratto in inganno questa cosa
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi allora prenderò xbox anche xchè c'è il kinect"!! ihiihhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma ci sono delle patch per i commenti ed i nomi dei calciatori per ps per ps3 ed xbox360 LECITI DA SCARICARE ED INSTALLARE??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oddio, ma ste nuove generazioni ci vanno a scuola?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.