|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Disco di ripristino del portatile
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, quando ho comprato il portatile(un ASUS)mi hanno dato dei cd di installazione,uno di vista ed uno di xp per il downgrade. La mia domanda e' ![]() Se si,avendo vista homepremium sul fisso(la versione sul portatile e' la business),posso mettere il cd di xp e fare il downgrade e poi in un secondo momento rimettere vista ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
troppe risposte,uno alla volta prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
per stare nella legalità ogni pc deve avere una licenza propria e non si potrebbe installare su piu pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
no
in verità non ti accetterebbe neanche l'attivazione perché con i codici delle licenze OEM ci dovrebbe anche essere un controllo sull'hardware, per giunta parliamo di 2 marche diverse, quindi direi che non passa neanche l'attivazione di Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Ciao,
Quello che chiedi è illegale, sull'Asus cmq, potresti utilizzare solo uno dei due codici quindi XP o Vista. Anche se passassi l'attivazione di Windows, è possibile che quel codice usato troppe volte, finisca in una black list. Prova, se va, va, se non va, pace. C'è sempre il mulo per tutto il resto. ![]() bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 Ultima modifica di FiorDiLatte : 25-01-2011 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.