|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
[Rm+ sped] Nintendo wii superaccessoriata + Giochi e Balance board (anche separati)
Ciao a tutti,
per inutilizzo e probabile passaggio a playstation3 vendo NINTENDO WII bianca usata pochissimo mai modificata + 2 wiimote (con custodie in silicone) + 2 nunchack e il gioco originale wii sport a 150 euro. Più: Balance board e wii fit: 50 euro. Tom clancy's splinter cell: 25 euro. Brain Academy: 25 euro. Umbrella Chronicle's: 25 euro. Wii Play: 10 euro. Tutti i giochi e la balance board sono originali Nintendo, hanno custodie, ed escludono le spese di spedizione. Tutto insieme a 260 euro spedizione inclusa, oppure combinazioni a scelta. Accetto eventuali permute con playstation 3. Ciao Ultima modifica di 8alessio4 : 09-01-2011 alle 22:26. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda per un wiimote se decidi di venderlo separatamente. In caso scambio a mano a roma anche oggi. ciao
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Per ora preferisco come da post. Eventualmente ti contatto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessato alla pedana e 1 wiimote per 60€
se decidi di smembrare mandami pm
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per ora rimango come sopra.
Grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
di che anno è la console?
hai scatola e imballi in generale? presenta segni d'usura? (deve essere un regalo...) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao,
la wii è dell'anno di uscita in Italia, ma non ricordo sinceramente quale sia. Non ho la scatola e la console non presenta alcun segno di usura. È stata usata davvero poco. Mentre la balance board ha la scatola integra e manuali vari. Se sei di Roma puoi ovviamente vederla e provarla. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
allora ci penso un pochino (la cercavo con scatola a dire il vero...)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
ciao
che firmware ha la console? i controller sono del tipo plus con l'accelerometro o quelli normali? eventualmente per la console e la balance board ma senza i giochi quanto vorresti? tirami un prezzone dai Ultima modifica di texfan749 : 14-01-2011 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda wii e joypad/cavi (l'essenziale insomma)
però il prezzo di 150 euro è troppo alto all'ebgames a 119 te la danno con 2 giochi, ma un joypad in meno è vero limi a prezzo di mercatino e se ne parla
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Interessato....
....alla console più qualcos'altro (non conosco granchè il mondo dei videogames e delle console, spero potrai consigliarmi in fase d'acquisto se arriverà il mio turno), visto che la mia ragazza mi ha consigliato di prendere una console per le serate con gli amici e forse ha ragione
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
I controller sono quelli che erano inclusi con la wii all'acquisto (che è avvenuto proprio l'anno di uscita della console). Console, balance board, 2 wiimote e 2nunchack e wiisport + wiifit (che sono fondamentali come giochi) posso fare 200 euro. Ciao A. Ultima modifica di 8alessio4 : 15-01-2011 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Il prezzo di 150 mi sembra ottimo considerato che la console è davvero illibata, che ha un ottimo firmware, e che assieme ad essa ci sono due wiimote, due nunchak e wii sport. Fammi sapere asap |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
le code sono attive, ma tutte le proposte sono per pochi prodotti rispetto aquelli in vendita. Ovviamente, quindi, do precedenza a chi vuole prendere più cose. Io ti consigliere WII + 2 nunchak + 2 wiimote + BALANCE BOARD + wii fit e wii sport (che sono i giochi senza i quali la console è sprecata) più, a mio avviso, potrebbe essere molto carino Wiiplay (per le serate tra amici - puoi giocare fino a 4-8 persone) e ancora di più Brain Academy, più, se vuoi, un altro gioco a tua scelta per passare qualche ora di relax. Aspetto una tua decisione. Ciao A. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Beh.....
Quote:
....intanto grazie per avermi preso in considerazione. Premesso che rispetto le code e che mi sta bene quel che dici tu in merito agli "optionals".....fammi un prezzo di quel che hai detto tu e metti in conto che mediamente dovremmo giocarci da un minimo di 2 persone a 4-6, quindi ci vorrebbe qualche cosa di avvincente come titolo e che consenta di giocare in sintesi almeno in 4. Vedi tu, io aspetto il tuo prezzo e la coda Grazie.
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ultima modifica di 8alessio4 : 15-01-2011 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ma anche con 4-6 andresti alla grande. Mi riferisco in particolar modo a Big Brain Academy dove si può giocare a manche e/o a coppie. A wiiplay, dove puoi giocare ad, esempio, a ping pong. O a wiisport dove puoi tranquillamente giocare a tennis in 4 (avendo 4 wiimote) o a boxe, alternandoti tra più persone (è molto stancante). Con la boxe hai la massima espressione del gioco perchè usi 1 wiimote e 1 nunchack a persone come fossero i tuoi pugni... e ci si diverte moltissimo, sudando! Lo stesso vale per il tennis, dove puoi fare dei doppi ecc ecc. Diamo tempo alla coda formatasi, nel frattempo posso anticiparti che il prezzo si avicinerà molto alla somma di quelli indicati al primo post. Ciao e buon pomeriggio. A. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
allora coda per
WII + 2 wiimote+ 2 nunchack + wii sport + balance + wii fit a totale 200 euro. mi riservo un attimo di confermartelo perchè comprerei per conto della mia ragazza. ps com'è l'ordine di coda per ora? Ultima modifica di texfan749 : 15-01-2011 alle 18:31. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Lascio...
....Spiacente, ma lascio, sto per concludere con un altro Utente.
Grazie comunque e UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma