|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...850_34892.html
MSI propone una nuova scheda con GPU Radeon HD 6850, appartenente alla famiglia Cyclone. Dissipatore custom e overclock di default Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A gennaio cambiero' vga. Ero indeciso tra 570 e 6970...ma sto cominciando a valutare 2 6850 in CF ( costano uguale se non un po' meno, vanno un 15-40% in piu', ma consumano un pelo in piu' ).
I dissipatori custom ben vengano, ma preferisco sempre quelli che buttano aria fuori dal case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Continuo a desiderare la powercolor SCS3, totalmente fanless, ma questa soluzione appare interessante per l'attenzione posta nella silenziosità di funzionamento.
Vediamo i prezzi walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
la 6850 scs3 ancora non sembra in vendita.... e va bene. ma mi preoccupa che non se ne trovi traccia neanche come news nel sito della powercolor, il che vuol dire o che manca ancora parecchio all'uscita o che si trattava di un esperimento malriuscito o non destinato alla vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
Temo che le più fosche previsioni riguardo la SCS3 fanless si stiano avverando...
![]() Ad oggi, ancora nulla di effettivamente reperibile, nemmeno on line ![]() walk on ttt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.