|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
samsung r580 (vari) o acer 5745 g
ciao!
ho bisogno un portatile con schermo da 15 pollici con i5 di processore, la scheda video con 1 gb dedicato ,win 7 a 64 bit, hd da 500 gb, da tenere a casa con installato photoshop , office e qualche gioco, niente di straordinario, vorrei solo un prodotto abbastanza duraturo, non cambio il pc ogni 2 minuti, vorrei mi durasse almeno 4/5 anni . sono disposta a spendere anche 900€. il punto: ieri da Mw trovo acer 5745 a 600 € con caratteristiche sopra descritte , ma un mio amico abbastanza sveglio mi dice no prendi il samsung r580 j04 it, che tra l'altro è introvabile, ma leggendo il vostro sito non trovo commenti sul samsung, PERCHè ? GRAZIE Francesca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
.......
grazie delle risposte e dei consigli.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
io mi ero sotoiscritto al tuo 3d perchè interessato più o meno alle stesse macchine...ho cercato anch'io informazioni su samsung a livello di notebook e non se ne trovano granchè...penso perchè non sono molto diffusi i laptop di questo produttore.
Comunque io penso che non sia male e propenderei per questo piuttosto che per l'acer. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
alla fine
ciao grazie della risposta ! io alla fine ho preso acer il samsung è introvabile cmq se l'avessi trovato l'avrei comprato .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.