|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
w7 x64 ultimate mi disattiva tastiera e mouse USB!!!!
Salve,
ho un pc con win7 x64 che mi crea problemi con le usb... i componenti hw sono: core i3 biostar h55 hd (bios aggiornato all'ultima versione) corsair 2gb value 1333mhz (1x 2gb) creative xfi xtreme music geforce gts 250 1gb ddr3 msi hd maxtor 500gb sata 2 mast dvd samsung sata (driver inf intel installati e anche quelli ahci intel) Ogni tanto quando non uso il pc questo cavolo di sistema operativo mi disattiva mouse e tastiera che sono entrambi usb! Ho personalizzato sul pannello di controllo le opzioni per il risparmio energetico e l'ho disattivato ma il problema resta(ho disattivato il risparmio energetico del monitor, delle usb e della pci express, disattivato ibernazione e sospensione, disattivato risparmio energetico degli hard disk, ho solo lasciato il risparmio energetico del processore).. Anche su proprietà sistema- gestione dispositivi.. non c'è la spunta(è disattivata la voce) su consenti al computer di disattivare la periferica per il risparmio energetico... Quindi non sò proprio cosa farci!! Certe volte basta che cambio usb e me la rileva.. ma altre volte la soluzione è proprio premere il pulsante di spegnimento! COn xp tutto alla perfezione......... Vi ringrazio in anticipo per le risposte! saluti
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Hai controllato nella gestione dispositivi come stanno messi mouse e tastiera nella scheda risparmio energia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Immagine.jpg Per giunta ho preso sia mouse che tastiera microzozz per non avere problema di driver con qualsiasi o.s. ms
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() Ultima modifica di askanio : 14-01-2011 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vabbè lasciamo stare i soliti termini, piuttosto prova a deselezionare quella casella per mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.