|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[lugo+s.s.] Vendo/scambio Nokia N900 europa!!! il migliore!!!
Ciau a tutti, vendo o scambio n900 no brand europe ( il migliore visto che ha la tastiera con le freccette impostate come principali
il telefono ha qualche minimo segno di usura.. ma perfettamente funzionante e completo di tutto il suo bundle e regalo un caricabatteria da auto Come sapete con questo telefono per chi ci sa fare ci puoi fare di tutto.. sopra ci lascio dei giochi ( the sims 3 undercover ecc ) possibilità di installarci android ( nitroid ) Non ho scontrino perchè me lo ha preso mio zio qualche mese fa come regalo.. e come sapete basta andare ad un centro nokia che per qualsiasi problema lo riparano anche senza scontrino ( testato sulla pelle con un altro telefono 4 mesi fa ) Usandolo come secondo telefono ( non lo porto di sicuro a lavoro ) mi rompe lasciarlo li sul comodino a fare la polvere... vorrei venderlo a 250euri.. eventualmente trattiamo per la spedizione.. o scambio con cell android htc o simili o iphone 4g o simili ( con conguaglio da parte mia o vostra ) scambio sennò con un ati 5870 rev1 con wb ( sono disposto a fare uno scambio alla pari ) per qualsiasi foto basta chiedere precedenza a mano spediscolo solo in j+3 o j+1 o posta celere 1 che tanto è piccolo il pacco.. ( costo dai 11 euri in su ) eventualmente trattiamo pagamento anticipato o con ricarica postepay, paypal ( + il 3,5% ) o bonifico. spedisco solo dopo aver visto i soldi nel conto/carta Ultima modifica di Dragonero87 : 06-01-2011 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iphone
Ciao ti interessa iphone 3G 16GB nero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ok ricevuto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppolo... prezzo trattabile..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, accetto proposte.. proponete pure...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
domani parte il telefono..
scambio con un ragazzo del forum ( conosciuto su elaborare forum che poi cera anche qui |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
confermo lo scambio domani partono le spedizioni!
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
telefoni arrivati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.