|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Parere Case Akasa Freedom Force Xone
Ciao a tutti, vorrei cambiare se possibile il mio vecchio Case che sul frontale si è oramai pure scolorito! Dico subito che sono limitato con lo spazio per cui non posso prendere un case molto grande, ma vorrei prenderne uno che sia efficiente senza essere mastodontico. La mia configurazione è in firma e probabilmente in un futuro abbinerò una scheda video più prestante di questa. Sarei intenzionato a prendere il case Akasa Freddom Force Xone metto il link per vedere i suoi dati tecnici:
http://www.akasa.com.tw/update.php?t...el=AK-BKXNE-01 Questo case ha le seguenti dimensioni: largo 200 mm, alto 445 mm e profondo 482 mm. Ho visto inoltre che è dotato di doppio fondo con cui posso sistemare i cavi dell'alimentatore in modo comodo e ordinato. p.s. lo pago circa 70 Euro Cosa ne pensate? Mi piacerebbe avere qualche parere a riguardo e magari se qualcuno ha qualche altro modello da consigliarmi ben venga. Grazie a tutti ![]()
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è un buon case fatto su un telaio che utilizzano molte case come sharkoon, ikonik e altre che non mi vengono in mente ... ci sono un sacco di case-fotocopia di questo modello con lievi differenze sul frontale e nella disposizione della colonna degli hd, ma la base è sempre quella se guardi lo stampo
il fatto è che lo vai a pagare un po' troppo, questi case si aggirano normalmente sui 50-55€ di prezzo a 60€ compri un lancool k56 che è migliore sotto tutti i punti di vista, con 70€ prendi un k58 che in più ha anche il tetto con predisposizione con doppia ventola da 140, anche se per questo motivo è 3 cm più alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Quote:
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.