|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Me] Cerco subnotebook
Salve a tutti come da titolo sto cercando un subnotebook. Quindi con dimensioni a partire da 11" fino ad arrivare a 14"
Caratteristiche: -no atom o simili...va bene anche core 2 duo serie T o P...ma anche i recenti i3 vanno bene -ram almeno 2gb -scheda video dedicata...no intel gma e simili -condizioni estetiche buone per il budget non vorrei spendere tantissimo ma dipende da cosa mi viene proposto...lo userei come secondo notebook quindi le prestazioni estreme non mi interessano più di tanto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Hai PM
![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao ippo grazie...è lo stesso che mi ha offerto dalster...purtroppo monta una scheda video intel e non rientra nelle mie preferenze...grazie lo stesso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Se ci ripensi sai dove trovarmi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.