|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[Street Fighter 4] rockit cup #1
In questa discussione si parla solo di questo torneo, nessun messaggio estraneo alla sua organizzazione e svolgimento.
Data di inizio: 8 Novembre 2010. Admin: CammyOwNz BRACKETS: http://rockitcups.tourney.cc/brackets/ Iscrizioni: * Registrarsi e iscriversi al torneo su : http://rockitcups.tourney.cc/ * Indicare in un messaggio in questa discussione o in quella ufficiale la propria intenzione specificando la propria gamertag e il personaggio che si intende usare e il nick usato su tourney.cc * La lista degli iscritti, sarà disponibile nella prima pagina della discussione Regolamento: 1. Il personaggio scelto all'atto dell'iscrizione non può essere cambiato in corso d'opera, tuttavia fino al giorno prima dell'inizio del torneo può essere richiesto. 2. In caso di pareggio, si procede giocando un ulteriore match da 5 round. 3. Il vincitore salverà la schermata dei risultati come prova e riporterà lo score sul sito del torneo. Lo sconfitto deve confermare lo score nel sito del torneo. 4. Il cosidetto "spam" di onde energetiche è parte del gioco ed è piuttosto facilmente aggirabile, contestazioni sull'etica di combattimento non sono accettate. 5. Non sono considerati validi accordi privati, sebbene i partecipanti siano liberi di farne. Se viene infranta una promessa di limitare alcuni attacchi non sarà accettata alcuna lamentela. Regolamento PER TURNO 1. Fase a doppia eliminazionei. A doppia eliminazione significa che per uscire si deve perdere 2 volte. 1 ogni 4 giorni o il torneo dura troppo. Si gioca al primo che arriva a 3 vittorie in match da best of 3 rounds, ovvero si può vincere 3-0 3-1 3-2 in round da 2-0 2-1. 1 turno del torneo a settimana come minimo. 2. In casi eccezionali può essere richiesta una deroga tramite la discussione e/o privatamente all'organizzatore, entro la fine del turno. 3. Non è necessario aspettare la fine del turno precedente per giocare una partita di un turno successivo. 4. Eliminazione dei partecipanti per abbandono: *. Se entro la fine del turno non sono stati pubblicati i risultati o il ritiro ufficiale di uno dei due contendenti, la coppia sarà eliminata. *. Se uno dei due contendenti ha scritto un messaggio inerente al suo incontro prima della scadenza, ma l'avversario non si è fatto vivo, solo quest'ultimo sarà squalificato mentre chi ha dimostrato partecipazione "vincerà" a tavolino. *. Eventuali risultati reperiti fuori turno, saranno ammessi a completa discrezione dello sfidante del turno successivo. Svolgimento incontri 1. Una volta presentate le coppie i due contendenti dovranno accordarsi in privato su quando combattere e il primo della coppia(ES: Raven - II ARROWS, Raven è il primo) dovrà creare una partita del giocatore ed invitare l'avversario. 2. Per il primo combattimento entrambi i giocatori devono scegliere il personaggio indicato durante l'iscrizione. 3. Per i combattimento successivi, il giocatore che è stato sconfitto nel combattimento precedente può cambiare personaggio liberamente a scelta tra tutti quelli disponibili. In caso di pareggio nessuna modifica è accettata. Sono aperte le iscrizioni ! GL HF ISCRITTI: CammyOwNz GWFL: CammyOwNz PG: Seth arxangel GWFL: Luce dei cieli PG: Cammy MozzaV GWFL: Mozzav PG: Ken Raven GWFL: obscure Raven PG: Honda Geek74 GWFL: Geek Black PG: Zangief Tensai GWFL: NobbyNobbes PG: Abel supersalam GWFL: Sandruz ITA PG: Cammy cassanata GWFL: cassanata PG: chun-li babbanez GWFL: shotbeat PG: ryu Audace GFWL: McBogard PR: ryu
Gaming Achievements: qui! Il mio canale gaming youtube! Visitate e sottoscrivete! Ultima modifica di CammyOwNz : 10-11-2010 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
ci sono
Nick: Luce dei cieli personaggio: Cammy Ultima modifica di arxangel : 28-10-2010 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Anch'io!
tag: Mozzav pg: Ken |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ormai giochicchio poco... ma tant'è...
Nick: Raven76 Tag: obscure Raven PG: E.Honda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
iscrivetevi anche su http://rockitcups.tourney.cc/
e fate signup. uso quel sito per gestire i brackets e i gruppi. rende tutto più semplice
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Presente!
Nick: Geek Tag: Geek Black PG: Zangief Ho alcune domande: 1) Ho fatto signup e mi risulto inserito in una "waiting list" con Raven. Cosa significa? 2) Come si effettua il salvataggio della schermata dei risultati di SFIV? 3) Come e quando ci si mette d'accordo per la data dell'incontro? Thx
MB MSI 970A Sli KRAIT Edition CPU AMD FX 6350 Black Edition VGA GIGABYTE GTX 970 G1 GAMING RAM 12gb Kingston HyperX Fury Black Ultima modifica di Geek74 : 29-10-2010 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perchè Arxangel e Mozzav non ci sono?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ora mi iscrivo, ma mi sa che siamo tutti quelli del solito thread... gli altri sono passati al super o ad altro
EDIT: Wow, allora possiamo dire di essere tutti in semifinale LOL Ultima modifica di MozzaV : 29-10-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il gruppetto potrebbe anche esserci, e non siamo poi così pochi. Non capisco perchè però non si fanno avanti....muah!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-premi prnt scrn sulla tastiera, apri paint e fai incolla 3-inizia il 10 novembre poi da questo thread o da PM o da GFWL ci si mette d'accordo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono!
tag:NobbyNobbes PG: Abel |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ho capito poco su come funziona il torneo
comunque mi iscrivo Nick: cassanata Tag: cassanata PG: Chun Li |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uso quel sito per gestire gruppi e playoffs, rende tutto molto semplice
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La winners finals si farà first to five?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Iscritto. Non gioco da un bel po.
Sandruz ITA - Cammy editato: :P
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 04-11-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Alla fine più incontri si fanno (senza esagerare) più la skill prende il sopravvento su stupidi gimmicks, ad esempio uno che spamma indiscriminatamente shoryuken in mezzo alle stringhe mi frega un paio di volte, ma non di più e allo stesso modo se qualcuno non conosce un certo reset di Abel ci può perdere anche due round (sempre che si riesca ad infilare il chp) prima di adattarsi.
Piuttosto dov'è Audace? Mi ha detto che si sarebbe iscritto. Ultima modifica di Tensai : 03-11-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cassanata guarda che devi fare signup altrimenti non ci sei.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Mi quoto per dire che su rockit sono Sandruz.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 04-11-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che gfwl tag usi? carnifax o sandruz ? :o
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

comunque mi iscrivo