|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
10.6.6 e FReeze..
Salve
Volevo sapere se anche a voi è capitato qualche freeze dopo aver installato l'ultimo aggiornamento su snow leopard...10.6.6 (quello del mac app store per intenderci)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao...
Sinceramente ho questo problema dalla release precedente (compreso aggiornamento ultimo) ma solamente andando con safari un un SOLO sito (giornalistico). L'unica scappattoia e forzare lo spegnimento...il motivo? sconosciuto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
idem..è la seconda volta in una settimana, l'unica è spegnerlo brutalmente,prima mai nessun problema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho capito però se il tuo caso è riconducibile ad una circostanza replicabile, si verifica cioè sempre nella stessa circostanza come per me oppure è ramdomica?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dal 5 gennaio... niente freeze!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che sito?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok...non è lo stesso mio...ma forse centra qualcosa safari anche per te
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'update alla 10.6.6 ha portato numerosi "casini" a divesi utenti, basta guardare e cercare a ritroso nel forum dell'apple stessa...
Gente con rallentamenti esagerati, freeze random, mac book che non si avviano o riavviano correttamente, problemi vari ed eventuali... e tutto per avere un odioso negozio virtuale, che porterà (abituandola) l'utenza, sempre più verso il DRM dei software; inserendo un bello spyware made in apple, sul vostro sistema... Dopo l'aggiornamento, il mio mac book pro era diventato impossibile da utilizzare, causa blocchi e freeze random del sistema... Ho provato a scaricare manualmente il combo update 10.6.6 e a reistallarglielo sopra... Ora sembra essere tornato a posto, anche se qualche raro freeze è capitato ancora e il sistema sembra decisamente meno reattivo che quando era 10.6.5... PS: ho provedduto a disinstallare immediatamente anche quello spyware di "Mac App Store" Ultima modifica di Energia.S : 13-01-2011 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
io ho riscontrato problemi con il collegamento via LAN (MacBook Pro 2010)...dopo un po' di tempo, le pagine web risultano inaccessibili da qualunque browser.
Se tento dichiudere Chrome e riaprirlo, dal monitor di sistema risulta che occupa il 100% della cpu. Togliendo e reinserendo il cavo, non succede nulla. Il bello è che applicazioni come Skype continuano a funzionare regolarmente. Per ripristinare la navigazione web, devo per forza riavviare. Pazzesco!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Lo spyware sarebbe?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
... dimenticavo... magari, prima di lanciare accuse, postare qualche log di console sui freeze o crash, potrebbe aiutare ad individuare il problema.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Nessun freeze o problema dopo l'aggiornamento, macmini 1.83Ghz
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Nessun freeze...e nessun rallentamento.
Però forse non faccio testo visto che prima di aggiornare sono passato da un hd tradizionale ad un ssd ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Freeze proprio ieri sera, con tanto di richiesta da parte del osx di riavviare la macchina tramite tasto accensione. Il tutto causato all'inserimento di un registratore vocale nella porta usb. C'è da dire che era la prima volta che lo inserivo, quindi non ho precedenti da comparare e che questo registratore vocale usa file wma, quindi il "peggio" per un mac. Fatto sta che in seguito mi sono ritrovato tutti i dati corrotti sul registratore e ho dovuto procedere alla formattazione da windows
![]() Non so però se il freeze è dovuto ai dati corrotti del device o se ne è stato la causa.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aggiornato a 10.6.6, nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
date una controllatina ai permessi e fate girare OnyX tutto per magia tornerà come prima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
MBP 6,2: nessun freeze, nessun rallentamento.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.