|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PC nuovo interferisce con router wifi
Ciao a tutti
Come da titolo, la situazione è questa: oggi ho comprato un nuovo pc che ho posizionato sotto il tavolo, il mio router wifi (Netgear Dg834N) è sopra il tavolo (esattamente in corrispondenza del Pc nuovo, a cui dovrebbe essere collegato con un cavo di rete), mio padre si connette con il suo Pc in wifi dalla stanza adiacente, tutto è sempre andato e non ho mai avuto problemi con il wireless. Ora quando accendo il computer nuovo non mi viene più rilevata la rete wifi del router da nessun dispositivo (pc di mio padre e IPhone). Tenete presente che il router non è stato ancora collegato con il cavo di rete al mio nuovo Pc. Ho provato con due diversi tipi di router wifi ed entrambi appena accendo il Pc nuovo non riescono più a trasmettere il segnale. Ho provato a spostare il router di un metro rispetto al Pc e la rete ricomincia a funzionare. Dunque mi sembra logico pensare che ci sia qualche componente all'interno del Pc nuovo che causa interferenza: Che devo fare? Ora la rete funziona perchè ho spostato il router ma sono preoccupato per il nuovo Pc che ci sia qualche componente difettoso.........anche se sembra fuzionare a meraviglia! Vi posto una veloce configurazione Scheda Madre: Asus Rampage 3 Alimentatore: CORSAIR Alimentatore Professional GOLD AX1200 Cpu: Intel Core i7 Scheda Video: Zotac Geforce 580gtx Chiedo a voi in quanto una cosa così non mi è mai capitata e non sò veramente cosa fare! Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.