|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ces_34937.html
I tablet si candidano come protagonisti del CES 2011: con essi i browser come Opera in versione ottimizzata, Nvidia Tegra2, Android HoneyComb (con i suoi requisiti minimi) e produttori come Motorola, LG, HTC e Toshiba Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia deh!
dual core come requisito minimo? Mha!... mi pare una minchiata!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
magari sarà solo per tablet? boh. cmq mancano pochi giorni e vedremo cosa dicono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
NON E' UN REQUISITO MINIMO OBBLIGATORIO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bah
Toshiba dopo la porcata del Folio 100 voglio vedere proprio come se la caverà.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
carino il tablet gommoso di toshiba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
7 pollici troppo piccoli, un buon tablet secondo me deve essere grande quanto l'ipad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
BOIATA!!!
Google sviluppa Android sul Nexus S appena uscito e il suo nuovo SO che uscirà tra pochi mesi non potrà andarci sopra? Ma per favore!!! ![]() Gingerbread è arrivato pure sul Nexus One!!!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Perchè la Apple non ha forse fatto un OS che non va su Iphone ? Cmq ben vengano questi tablet, stavo per cedere alla tentazione dell' ipad ma è troppo limitato anche per far muovere i primi passi alla signora che di Computer è a zero ed anche per portarlo dietro quando vado in giro. L' LG è carino ma la domanda è ? La Apple per quanto se ne possa dire bene e male a seconda del partito ha dalla sua un vantaggio gigantesco, questo vantaggio è che crea i prodotti in base alle sue idee , capacità costruttive e sopratutto al suo OS, la concorrenza è una accozzaglia di CPU, GPU Form Factor e stampati poggiati su un OS che rischia di diventare peggio dell' Windows per accontentare tutti, non vorrei che questi Pad soffriranno di morte precoce per i più disparati motivi, questo invece di diventare concorrenza daranno ancora più risalto alla Apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ummmmm.....interessantissimo direi. L'Apple avrà vita molto ma molto dura nel 2011. Ora il passa lo vedo molto breve nel portare Android su laptop. Ricordiamoci che Android è già stato portato da Intel su tecnologia x86 e che praticamente tutti i maggiori produttori di hardware si vedono impegnati nella fabbricazione di prodotti che montano Android. Qui lo dico e qui lo nego, ma a mio avviso anche Microsoft dovrebbe cominciare a tremare. ChromeOs magari non prenderà mai piedi, ma se Google sviluppa un sistema ibrido Android/ChromeOs, il prodotto si dimostrerebbe rivoluzionario e concorrenziale. Incrocio le dita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non male. Tegra 2 farà fare un bel salto di qualità ai tablet. Tablet con un solo core non potevano costituire vera attrattiva per i consumatori. Si rischiava di acquistare macchine con l'hardware dell'altro secolo a 500/800€. Quello che mi piacerebbe vedere nei tablet sarebbe la comparsa su grande scala di Windows (e qui molti mi criticheranno). Penso che usando la maggior parte degli utenti sistemi Microsoft sarebbe più comodo che le piattaforme dei desktop e dei tablet fossero identiche, per non incappare in problemi di compatibilità. Inoltre con windows sui tablet si avrebbe accesso ad una grande quantità di applicazioni in più rispetto ad android: software da lavoro migliori, giochi migliori... si potrebbero per esempio facilmente riadattare alcuni vecchi giochi windows per i tablet. In effetti qualche tablet così esiste già, come HP Slate 500, però Windows 7 lì a mio avviso non potrà essere eseguito mantenendo velocità decorose. Con le future tecnologie del 2011, chissà, magari potrebbe essere un po' diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@shadowalker92
avevo paura a dirlo...ma visto che lo hai detto tu... Saro antiquato ma io vorrei un tablet windows....(magari una versione ultraleggera di 7..o phone 7 migliorato),vuoi per la compatibilità di programmi e per la personalizzazione maggiore.. Ho avuto terminali android e con SO proprietari ho provato anche ipad....belli, veloci ma molto giocattolosi e/o modaioli...a cosa serve un tablet? se lo usi per lavoro niente sarebbe meglio di windows . io sono peer il all in one spinto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho scelto il 7" della samsung.
Il 10" è troppo scomodo da scarrozzare in giro, è come avere un netbook. (Uso mail e lettura, stra-contento!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
i tablet con windows? imho non servono... basta che ci siano le applicazioni,e il resto va da se... se ti serve il tablet,sarà x collegarti,scrivere qualche mail,navigare,e leggere. tutte cose che l'ipad fa già bene,e che anche android fa bene sul samsung tab. coi tegra migliorerà la velocità,l'esperienza multimediale,i giochi... ma il resto, non saprei... che lo volete a fare windows? per usare office sul pad? o autocad? non sono nati x quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sono per i 10" (o leggermente di più )
7" imho so troppo pochi per navigare. e poi cmq 7" sono troppi per essere trasportabili sempre, hanno bisogno di una borsetta. essendo maschio in una mia borsa ci stanno sia un tab da 7 che un tab da 10". potendo scegliere preferisco 10 XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Ovvio che per fare questo serve un monitor da 9/10"
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sì ma sono cose che si fanno con molta più semplicità con una tastiera fisica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
vero, infatti avevo anche un'altra idea: si potrebbe creare un tablet con tastiera fisica a scomparsa dietro il monitor, sacrificando un poco lo spessore del dispositivo per non perdere in autonomia e potenza. Mi pare che qualcosa di simile esista già ora!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
avevo letto di una news a riguardo e mi sembra una pessima idea se la tastiera rimane sullo stesso piano del resto del tablet. Cmq il tablet deve essere visto diversamente da un notebook... non sono sostituti secondo me
![]() certo sì può fare un tablet pc old style dal quale poi si può staccare dalla base che sarà solo tastiera fisica. ma da qui a dire che un tab stile ipad possa essere usato per funzioni da ufficio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.