|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verbania
|
[VB+SPED] Vendo Google Nexus One 300€!
Come da titolo vendo smartphone google nexus one in ottime condizioni e completo di tutto: scatola, scontrino per la garanzia, cuffie, caricabatterie, micro sd da 4 giga, custodia morbida e cavo di collegamento al pc! Il telefono è perfetto in tutto e per tutto e non alcun difetto, funziona perfettamente ed è stato usato pochissimo in quando ho anche un'altro cellulare che uso di più. Per eventuali info e foto non ci sono problemi!
Il telefono è in vendita anche su altri siti e quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento! E' preferibile lo scambio a mano in modo che possiate controllare che sia tutto a posto.
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan Ultima modifica di chronoz74 : 24-01-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, fino a domani sera sarò a Mendrisio, poi torno a Milano.
Riusciamo ad organizzare la consegna a mano a Varese, anche domani, per 280€?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macche, se dovesse saltare la trattativa posso mettermi daccordo con te!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visti gli impegni che ho domani, purtroppo non riesco a ritirare a mano l'oggetto. Ringrazio in ogni caso il venditore che si è rivelato ESTREMAMENTE DISPONIBILE e gentile.
Buona vendita
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Macche, a questo punto sei il primo in coda, fammi sapere, ciao!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
coda a mano!!
JNY-EVO2: XFX nForce 790i ULTRA 3-SLI + Intel Core 2 Duo E8400 + 4 x 1 GB DDR3 OCZ PC3 12800 + XFX GTX 280 XT + 250 GB sATA Samsung, 500 GB sATA Maxtor + ASUS VW225D 22" Wide + Cooler Master CM 690 Mod + Tagan 800W modulare Trattative concluse positivamente con: -KATANA-, gg1992_user, Kudos88, longo96, Asa60, stalker170, ^Niko^, Costa, quien sabe, bo615, VW81, John_Mat82, chronoz74 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Attualmente sono in trattativa avanzata su un'altro forum, pertanto fino a mercoledì, giorno in cui dovrei incontrarmi con l'utente, sospendo la vendita, se non dovesse andare in porto, vi contatterò. É chiaro che dò la precedenza a chi lo prende con consegna a mano, come specificato nel primo post!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
coda a mano, se dovesse arrivare il mio turno, mi mandi pm? Grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Giusto per fare chiarezza sulla coda, in caso la trattativa nell'altro forum dovesse saltare, faccio una lista, prediligendo gli utenti che sono disposti allo scambio a mano:
silver.g82, scambio a mano; GuidoIlBaldo, scambio a mano; Macche, spedizione; leleweb, spedizione. Come già detto, attualmente la vendita è in stand by, se si dovesse sbloccare, contattatterò gli utenti rispettando l'ordine della coda, ciao e grazie! EDIT: con l'utente dell'altro furum non siamo riusciti a raggiungere un'accordo, a questo punto passo la trattativa a silver.g82 a cui ho mandato un PM per prendere accordi!
Ho concluso positivamente con ---> Rez72 - Coyote69 - robybx - psiko - znzone - Gianfrix94 - borserg - Necros81 - VinXenT - Venus80 - fanaticgames - PredatorJ - silver.g82 - Sheva77 - HellBlazer77 - giovandrea - sandrol78 - madpunx - negrandr - amoredipipa - Ludus - ORONZO CANA' - Growan Ultima modifica di chronoz74 : 24-01-2011 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Scambio a mano effettuato, il telefono è in condizioni ottime, davvero come nuovo!!
Tutto perfetto, ringrazio ancora chronoz74 per la disponibilità e la sua cordialità!
JNY-EVO2: XFX nForce 790i ULTRA 3-SLI + Intel Core 2 Duo E8400 + 4 x 1 GB DDR3 OCZ PC3 12800 + XFX GTX 280 XT + 250 GB sATA Samsung, 500 GB sATA Maxtor + ASUS VW225D 22" Wide + Cooler Master CM 690 Mod + Tagan 800W modulare Trattative concluse positivamente con: -KATANA-, gg1992_user, Kudos88, longo96, Asa60, stalker170, ^Niko^, Costa, quien sabe, bo615, VW81, John_Mat82, chronoz74 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Confermo, è stato davvero un piacere! Ciao e alla prossima.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Legnano
|
beato te silver
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.