|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
HomeFront
![]() Developer(s) Kaos Studios Digital Extremes (PC) Publisher(s) THQ Writer(s) John Milius[1] Engine Unreal Engine 3 Platform(s) Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, OnLive Release date(s) NA March 15, 2011 AUS March 17, 2011 EU March 15, 2011 JP April 29, 2011 Genre(s) First-person shooter Mode(s) Single-player, Multiplayer Rating(s) BBFC: 15 ESRB: M ![]() ![]() LINK VIDEO Video preview 1 di 5 Video preview 2 di 5 Video preview 3 di 5 Video preview 4 di 5 Video preview 5 di 5 Oggi è uscito questo gioco in sordina ? Possibile che nessuno sia interessato, a me sembra promettere bene, sia single player che multi. Su gameranking siamo a quota 88,20 su 5 recensioni... Ultima modifica di dani&l : 15-03-2011 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Io sono interessato. Però con comprerò mai più giochi ad Day 1 per ovvie scottature. Aspetto un pò per sentire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un gioco che dura 3 -4 ore per me non dovrebbe meritare la sufficienza. invece qualcuno dice addirittura che in single promette. Sì, promette di durare poco.
Il single è piuttosto un allenamento per il multi. Ma visto che il multi a me ha dato sempre e solo delusioni, per me finisce qua. un gioco che si finisce in una sera deve costare al massimo sei-sette euro. Quando costerà sette euro forse, se sarà un bel gioco, lo prenderò in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Io sarei interessato ma ho visto che il gioco non viene spinto molto e allora resto sulla difensiva e aspetto dei pareri.....
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Non so... mi sembra molto interessante ma bisogna vedere bene il multiplayer, in definitiva se la componente multi è ben fatta che il single sia breve ci può stare, ma la vedo difficile competere con mostri sacri (per me ) come Bad Company... etc.. Un gioco che prenderò non a prezzo pieno, perchè i primi minuti di gioco mi ricordano molto le intro alla "half life" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
una bruttissima copia di cod, e la trama non è così bella come si vuole far credere...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
resto dell'opinione che COD 7 rimane il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...ci fosse almeno un demo giocabile.......mahh.........restiamo in attesa.....
![]() |
#11 |
Bannato
|
si in effetti una demo sarebbe gradita.... se poi fanno come COD che esce dopo 3 mesi... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io l'ho preso, ho giocato un paio di missioni e non sembra malissimo, è un mischione di cod, battlefield e in certi punti mi ricorda half life 2...
purtroppo la grafica è un po' ballerina, c'è del tearing e le animazioni dei personaggi sono inguardabili. il multy è ancora semi vuoto quindi non posso dire ma non mi ha dato l'impressione di un multy tipo cod o battlefield che ci giochi per anni, ma magari mi ricredero'
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho visto solo dei walkthrough, ma ho notato che con il fucile da cecchino non c'è simulazione dell'oscillazione delle braccia e non esiste rinculo. In pratica si spara con una precisione pazzesca. Si potrebbe far fuori chiunque da chilometri di distanza. Mi pare un po' troppo semplicistico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
lo sto provando in queste ore.. non è proprio così malvagio.. il suo unico vero problema è che non è un gioco da 60€ per nulla ne per single ne per multy..
poi a pensalizzare la triste scelta è che hai il codice per giocare online ed una volta usato il gioco non so cosa possa valere dato che rivendendolo per giocare online servirà ricomprare il codice.. e di certo non è un gioco che lo si possa comprare per il single.. ![]() imho, 35€ ci stava. 60.. sto giro ho preso una bella cantonata.. è carino ma con tutto l'arretrato che ho potevo benissimo evitare, specie perche sul multy c'è davvero di meglio.. non è male, ma non li vale almeno per ora.. ..cmq visto la spesa gli do tempo e vediamo come evolve..
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quanti titoli inutili che escono
![]() Se esce una demo lo provo, ma dopo i vostri commenti ci confido poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il problema è che ste schifezze vendono, chi glielo fa fare a sbattersi di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
ma questo è il thread ufficiale con 5 utenti iscritti?
![]() bene dai...bello dev'essere questo gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.